• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

errore del server

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1873

Guest
Salve
da stamattina non riesco ad entrare nel gioco, come cerco di collegarmi mi esce la scritaa "Errore del Server", non so se preoccuparmi visto che eà memorizzata la carta nel gioco, non vorrei si trattasse di furto,.
Spero in una risoluzione del problema il piu rapido possibile.
grazie
 

DeletedUser1004

Guest
Salve
da stamattina non riesco ad entrare nel gioco, come cerco di collegarmi mi esce la scritaa "Errore del Server", non so se preoccuparmi visto che eà memorizzata la carta nel gioco, non vorrei si trattasse di furto,.
Spero in una risoluzione del problema il piu rapido possibile.
grazie
E' successo anche a me ...ma in realtà era un mio problema di connessione. Lo ho risolto spegnendo il modem e riaccendendolo dopo 10 minuti. Può anche aiutare credo cancellare la cronologia e i cookie.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Non abbiamo avuto problemi di server, o altro. Sei riuscito a risolvere?
 

DeletedUser1235

Guest
ho problemi ad entrare nel gioco, ci sono problemi con il server? io nn ho problemi di linea..già controlato ..è già un'ora che provo ma niente... mi sto preoccupando... fatemi sapere se c'è qualche problema da parte mia..
 

DeletedUser713

Guest
no io sono collegata dalle 18, prova a cancellarlo se ce l'hai tra i preferiti, e rientrare digitando la pagina da capo www.elvenar.com
 

Deleted User - 848922099

Guest
Anche io riesco ad accedervi senza problemi, evidentemente hai qualche problema di linea. Se non riesci a risolvere scrivici un ticket.
 

DeletedUser1004

Guest
Mi è stato riferito da un altro giocatore che ha problemi ad entrare con Chrome. Magari se lo usi prova a cambiare. Io uso Mozzilla e non ho problemi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima