• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Errore del server....

DeletedUser2325

Guest
Capita solo a me di non riuscire ad entrare ne da Firefox ne da explorer?
Arriva a 10 nella barra di caricamento e all'unidici esce "errore del server"

Che dite meglio non provarci proprio?
 

DeletedUser1793

Guest
Stessa cosa. Ho provato anche con l'app per vedere se era la connessione.. ma niente, "errore del server"..

Ma mi fa piacere sapere che non è un problema solo mio! :p
 

DeletedUser1702

Guest
Sto tentando di accedere al gioco ma a metà caricamento si blocca e dice errore del server...so che non è un problema solo mio, è crashato qualche server? aggiornamenti di qualche tipo? come si risolve? ovviamente inutile dirlo ho provato altri browser e fatto pulizia di cache etc etcccccc
 

DeletedUser1702

Guest
ops..abbiamo aperto la stessa discussione nello stesso momento..troppo tardi per eliminarla, vabbè lo farà lo staff
comunque stesso problema :(
 

DeletedUser1702

Guest
gli saranno crashati i server , ora per rimetterli su ci chiederanno diamantiiiii :rolleyes::D:D
 

DeletedUser2325

Guest
bhe almeno è consolatorio che il problema sia loro e non nostro... ho un pc che ormai rasenta i dieci anni e sta per lascarmi lo vedo da come mi ignora hihihi
Comunque ho sonno ne approfitto per fiondarmi nel lettone. buona notte gente sperando domani di trovare tutto a posto che c'è il torneo...
 

DeletedUser2898

Guest
Io sto giocando senza problemi da almeno due orette xD
 

marsina

Utente
Ho lo stesso problema di...errore del server: Molto probabilmente sono servita da un altro...Ciao Lenne!
 

DeletedUser2898

Guest
Ciao Marsi! Stavo pensando che potrebbe dipendere dal fatto che io non ho ancora sloggato, quindi non ho dovuto fare l'accesso con l'immissione in un server



Aggiornamento:
Come volevasi dimostrare... Sto andando a dormire, quindi ho aggiornato la pagina per curiosità e dà errore anche a me.
 

DeletedUser1793

Guest
Adesso funziona.. :p Almeno posso mettere in produzione tante cosette nella notte. :D

E ho anche scoperto perchè era andato.. c'è la neveeeeeeeeeeeeeeee!
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
A quest'ora, avrete già capito perché non era possibile accedere stanotte... :)
 

DeletedUser2325

Guest
uuu la neve e pure i 400 diamanti .... sto mordendo le gambe degli esploratori avanzati orcheschi ;)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Sì, è un evento nell'evento; è scollegato dall'evento invernale, ecco perché è arrivato tardi nel beta e presto nei live.
 
In cima