• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

"errore interno" e no reintergro truppe

DeletedUser1516

Guest
Mondo di gioco: Arendyll
Nome utente in gioco: Buonorco
Browser utilizzati: Google Chrome --- Firefox Vers.46 e/o 47 --- Internet Explorer
Versione Java installata: Vers. 8 (build 1.8.0_91-b15)
Versione Flash installata: 21.0.0.242 ( provato ad installare anche la 22.0.0.192 ma crea ulteriori prblemi durante l'accesso )

Descrizione dettagliata dell'errore: Cercherò di spiegarmi il meglio possibile ma credo sia una questione un pò complicata. Dunque, combattendo per la conquista delle provincie, il duello si svolge correttamente ma, al termine della battaglia (vinta o persa è la stessa cosa), quando vado a richiedere il reintegro delle truppe tramite il pagamento con i diamanti come da opzione, ogni due per tre (quasi sempre) il sistema si blocca e mi da errore costringendomi a rientrare nel gioco senza reintegrare le truppe e comunque anche senza togliermi i diamanti (questo sia chiaro).
Questo è lo screen del termine della battaglia:
2yp0jt0.jpg

E questo qui sotto è lo screen di quello che mi esce praticamente ogni volta che clicco sui diamanti per reintegrare le truppe (mi capita 9 volte su 10).
2w73loz.jpg


Come dovrebbe essere: Cliccando sul campetto dei diamanti dovrebbe scalarli dalla mia "cassa" e nello stesso tempo reintegrare il numero di forze perse nel combattimento.
Ad altri si verifica?: Non ho informazioni in merito
Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: tutte le procedure indicate eseguite, in ogni caso l'errore si verifica con tutti e tre i browser che ho elencato prima.
Pagina del gioco (o funzionalità): Mappa del mondo>Provincia raccolta cimeli>Combattimento
http://prntscr.com/78lhil
...non so se sono riuscito a farmi capire bene... Scusatemi. \ò/
 

DeletedUser1516

Guest
Grazie a te per l'interessamento ...
Spero si trovi presto il problema, altrimenti come me li spendo i diamanti ? :D
 

DeletedUser1516

Guest
Aggiornamento: oggi ho provato a fare tre battaglie nel torneo in corso e il fatto non si è verificato, mentre ieri, combattendo per la conquista delle provincie, il blocco lo subivo ogni qualvolta tentavo di reintegrare i "cerberi"; reintegrando gli arcieri, per esempio, andava tutto bene...
Ora comunque mi blocco e non provo più nulla, anche perché mi sembra stupido continuare a perdere tempo e materiali per riempirmi la caserma ogni volta da zero ... E vorrà anche dire che rispamierò diamanti senza doverne acquistare altri ... A buon intenditor... :rolleyes:
 
In cima