• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Errore notifiche motivazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

astrolallo

Guest
Non so se è già stato segnalato ma quando ricevo una motivazione non sempre viene segnalata correttamente nelle mie notifiche... :confused: invece di apparire :
L'utente ti ha motivato la baracca appare... l'utente a perfezionato un edificio :confused: ma de che? :mad:
Sistemate perchè si creano malumori all'interno di una compagnia :confused: che è meglio :cool:
 

DeletedUser3

Guest
L'aiuto del vicinato è composto da

  • Donare monete al municipio
  • Perfezionare edifici culturali
  • Motivare costruttori
Il termine "motivare" si utilizza con persone, pertanto è corretto motivare i costruttori. Ma viene difficile motivare un edificio, mi immagino una persona davanti ad esso a tirargli su il morale, gli edifici vengono perfezionati da altri giocatori, cioè resi perfetti, magari pulendoli o sistemandoli.

Pertanto i termini sono corretti, spesso si utilizza il termine "motivare" in generale per semplificare, ma in realtà in generale sarebbe opportuno utilizzare il termine "aiutare", che è suddiviso in: motivare/perfezionare/donare.
 

astrolallo

Guest
Da Treccani : perfezionare v. tr. [der. di perfezione] (io perfezióno, ecc.). – 1. a. Condurre a compimento, portare o avvicinare allo stato di perfezione: p. un lavoro; p. un contratto (v. perfezione). b. Apportare modifiche a qualche cosa al fine di renderla più rispondente al suo scopo, o comunque di migliorarla, di affinarla: p. una macchina, un motore, uno strumento; p. un metodo, una tecnica; devi ancora p. il tuo stile. 2. rifl. Progredire, acquisire maggiori conoscenze e competenze in un determinato settore: perfezionarsi nelle lettere, nelle arti; è in Inghilterra per perfezionarsi nella lingua; anche, seguire una scuola o un corso di perfezionamento: dopo la laurea si è perfezionato in filologia moderna; meno com. con riferimento a perfezione morale: perfezionarsi nell’esercizio del bene, della virtù. Con valore intr.: negli ultimi anni la tecnologia dei computer si è andata sempre più perfezionando.
Poi vabbè booo.... :rolleyes::cool:
 

astrolallo

Guest
Scatta chiudi ad ulteriori risposte ormai..... :D
Tu ciai ragione ma io nun ciò torto ;)
Buon lavoro alla prossima :D:D:D
 

astrolallo

Guest
Ha perfezionato :confused:
Dove capisco che ha motivato il mio edificio cultura? :confused:
ILLUMINAMI!!! ;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    196 KB · Visite: 95

DeletedUser3

Guest
Nella notifica, dopo il simbolo dei due punti è indicato il nome dell'edificio culturale interessato, l'edificio si trova nella tua città e la prima volta che ti colleghi trovi anche l'avatar del tuo vicino sopra quell'edificio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima