• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

esiste un elenco di pillory?

DeletedUser249

Guest
Buonasera volevo sapere se su elvenar esiste un elenco dove ci sono gli eventuali giocatori bannati e se questo esiste?
Dove inserendo il nick del giocatore si vede la sospensione o cose similari .Grazie a tutti delle risposte
 

sovrano nord

Utente attivo
che io sappia non esiste una cosa del genere
è un gioco x costruire una città......mica è un gioco di guerra
non credo esistano giocatori bannati...x che cosa poi?
finora non ho visto nessuno bannato....e non credo che venga utilizzato questo sistema in questo gioco
se qualcuno nel forum usa termini poco appropriati .....i moderatori e lo stesso supporto intervengono x portare le cose a posto....
tranquillo....non siamo a norimberga:)
 

DeletedUser3

Guest
Da quando abbiamo aperto il 2 giugno scorso abbiamo bannato in gioco soltanto 2 giocatori, per questioni di privacy è vietato divulgare informazioni su chi è stato bannato.
 

DeletedUser249

Guest
non parlo di guerra ma solo di multi account..il regolamento parla chiaro...cmq in altri giochi esistono elenchi di pillory non tanto per la privacy ma per mettere a nudo chi nel suo piccolo cerca di gabbare gli altri giocatori .
Ad esempio un giocatore ipotetico apre piu account con lo stesso pc razze diverse beni diversi poi li mette nella stessa compagnia e scambia beni per aumentare velocemente a mio dire e un modo sleale poi sara' che sono prevenuto ma in altri giochi questo viene punito con il banno di alcuni mesi e poi definitivo, anche perche' qui c'e' gente che spende eurini per arrivare in cima alla classifica nun vince nulla ma spende cmq.
Sarebbe un modo per scoraggiare i furbetti ;)
 

DeletedUser66

Guest
Diciamo che probabilmente in questo gioco avere un solo altro account a disposizione non paga molto, è più la fatica che fai a costruirti un altro villaggio affinché sia funzionale per gli scambi che quella che faresti a giocare con uno solo ed entrando in una compagnia. E poi è il sistema che assegna le produzioni bonus, quindi se hai anche sfiga ti capitano due o più account con le stesse produzioni e sei fatto! ;)

Secondo me per giocare decentemente dovresti fartene cinque o sei di account (e comunque seguirli tutti perché villaggi con piccole produzioni servono a poco), quindi alla fin fine il gioco non vale la candela e credo che se anche qualcuno ci avesse provato si sarebbe stufato subito.
 

sovrano nord

Utente attivo
non parlo di guerra ma solo di multi account..il regolamento parla chiaro...cmq in altri giochi esistono elenchi di pillory non tanto per la privacy ma per mettere a nudo chi nel suo piccolo cerca di gabbare gli altri giocatori .
Ad esempio un giocatore ipotetico apre piu account con lo stesso pc razze diverse beni diversi poi li mette nella stessa compagnia e scambia beni per aumentare velocemente a mio dire e un modo sleale poi sara' che sono prevenuto ma in altri giochi questo viene punito con il banno di alcuni mesi e poi definitivo, anche perche' qui c'e' gente che spende eurini per arrivare in cima alla classifica nun vince nulla ma spende cmq.
Sarebbe un modo per scoraggiare i furbetti ;)
guarda....già uno da solo fa fatica a seguire la costruzione di una città...poi se uno fa il multiaccount....questo x me ha qualche problema
non riesco ad immaginare come fa a seguire 2 città
vuol dire che non ha niente da fare tutto il giorno che stare appiccicato sul gioco....beato lui...o lei
saranno contenti quelli di elvenar....uaoooo....qualcuno almeno c'è
comunque se ci sono dei multiaccount che male c'è.....
io non ne ho conosciuti....e nella mia compagnia sono primo
inoltre i beni che vendo sono 25% all'interno della mia compagnia e il 75% fuori dalla compagnia.....quindi quello che dici è un po' inverosimile
come ho già detto...tranquilla....questo è un gioco di costruzione di una città....rilassati....e divertiti....non cercare problemi dove non esistono:)
 

DeletedUser249

Guest
Non cerco problemi di certo...ma mi sa che ho toccato una spina dolente ..cmq e' uguale io gioco onestamente ho un solo accaunt ..e mi girerebbero le le cosidete se sapessi che ci sono persone che usano piu accaunt per primeggiare..cmq e solo un mio pensiero nulla di piu'.
Buon game a tutti e grazie cmq delle risposte
 

sovrano nord

Utente attivo
Non cerco problemi di certo...ma mi sa che ho toccato una spina dolente ..cmq e' uguale io gioco onestamente ho un solo accaunt ..e mi girerebbero le le cosidete se sapessi che ci sono persone che usano piu accaunt per primeggiare..cmq e solo un mio pensiero nulla di piu'.
Buon game a tutti e grazie cmq delle risposte
nessuna spina dolente
chiedo scusa se sono un po' antipatico....ma sono fatto cosi:)
anche a me darebbe fastidio un multiaccount.....ma in fin dei conti non servono a niente....cosa vuoi che facciano....se commercializzano io sono il primo che gli prendo la merce
in alto non so....non so cosa dire
ma il discorso mi sembra tutto assurdo
cosa vuoi che faccia un multiaccount?...origlia quello che dico?....anche quello è un vampiro e viene a controllarmi sul mio balcone cosa faccio?....mi spia?
puo' fare quello che vuole....a me proprio non interessa:)
 

Bl4ckSt34m

Guest
Non cerco problemi di certo...ma mi sa che ho toccato una spina dolente ..cmq e' uguale io gioco onestamente ho un solo accaunt ..e mi girerebbero le le cosidete se sapessi che ci sono persone che usano piu accaunt per primeggiare..cmq e solo un mio pensiero nulla di piu'.
Buon game a tutti e grazie cmq delle risposte

guarda, mi ero posta il tuo stesso problema quasi subito appena entrata (click).

scatta mi ha risposto chiarificando alcuni punti: avere 2 account, uno elfo e uno umano, è lecito a meno che non si faccia account pushing;

quello che non so è se siano stati creati dei sistemi di controllo automatici per questo ad esempio, qui (click) si parla di offerte a zero stelle, quindi assolutamente a svantaggio di chi accetta. il mio dubbio è che proprio queste offerte siano fatte per questo motivo ma mi aspetto che i programmatori stiano già pensando a un sistema di anticheating in questo senso.

Concludo dicendo che se primeggi facendo queste cose potrai pure essere primo in classifica ma certamente povero di spirito ;) e prima o poi capiterai sotto l'occhio di qualcuno e sarai smascherato. il tuo posto in classifica non varrà molto.

Qui (click) si possono segnalare eventuali infrazioni al regolamento (click)

Secondo te un elenco di pillory come migliorerebbe il problema?
supponiamo: io ora sono bl4ckst34m, mi bannano e mi iscrivo come pincopalla (se non esiste già :p) come fai a sapere che io sono io? :oops: forse mi sono persa un passaggio...
 

DeletedUser1004

Guest
Anche ammesso che chi si crea un altro account abbia la fortuna di avere beni diversi dai suoi fare una compagnia con due o anche tre propri account, disponendo quindi di tutti i beni, alla fine non paga:( perchè resta il problema delle motivazioni, che sarebbe sempre limitato a 2 al giorno ... e non 24 come in una compagnia al completo. Inoltre il consumo dei beni non è sempre perfettamente equilibrato. Che cosa fa il nostro ipotetico giocatore quando ad esempio tutti e tre gli account consumano soprattutto marmo o un altro bene qualsiasi?;)Anche se volesse ampliare la propria compagnia o entrare in un'altra con tutti e tre gli account ...dubito che riuscirebbe a farlo perchè gli ipotetici "compagni" sarebbero troppo danneggiati dalla sua "autonomia".:cool: E' quindi è un sistema che non paga alla lunga.

Quanto al secondo account in sè ...non vedo quale problema crei se non ha rapporti con il primo. Considerando in quanti si lamentano di aree deserte della mappa e di giocatori inattivi, per non parlare delle attese eterne secondo me dovrebbe essere una pratica incentivata ...indipendentemente dalla razza ....purchè, come già detto, non ci siano rapporti fra i due account. Su questo i primi a vigilare, all'interno delle compagnie, dovrebbero essere gli arcimaghi e i maghi. Per quanto riguarda chi si crea una compagnia con i propri account come già detto....dubito molto che riesca a fare molta strada.:confused:

Infine chi si appassiona al gioco è facile (e auspicabile) che coinvolga il cogniuge o altri membri della famiglia ed è comprensibile che i membri di una famiglia tendano a stare nella stessa compagnia:)... in questo caso tutto dipende dalla correttezza degli individui e dalla vigilanza degli arcimaghi.;)

Resto comunque nella convinzione che la correttezza alla lunga sia sempre vincente ...anche nel gioco :)
 

DeletedUser66

Guest
In questo gioco se non spendi soldi veri non primeggi. Puoi avere tutti gli account che vuoi, ma quello che ti fa creare un impero come si deve non sono i punti ricerca o i materiali o i beni o un po' di cultura in più (tutto e solo quello che ti può dare il vicinato). L'unico modo per stare in top 100, se è la classifica che interessa, è avere molta popolazione nel minor spazio possibile. Lo spazio, avendo sufficienti beni a disposizione (e quindi con il pushing) lo si può ottenere dalle negoziazioni nelle province, ma per la popolazione se vuoi averne abbastanza ti tocca comprare edifici che danno cultura+popolazione e questi li paghi. E' così che i top sono diventati top.
 

DeletedUser1004

Guest
In questo gioco se non spendi soldi veri non primeggi. Puoi avere tutti gli account che vuoi, ma quello che ti fa creare un impero come si deve non sono i punti ricerca o i materiali o i beni o un po' di cultura in più (tutto e solo quello che ti può dare il vicinato). L'unico modo per stare in top 100, se è la classifica che interessa, è avere molta popolazione nel minor spazio possibile. Lo spazio, avendo sufficienti beni a disposizione (e quindi con il pushing) lo si può ottenere dalle negoziazioni nelle province, ma per la popolazione se vuoi averne abbastanza ti tocca comprare edifici che danno cultura+popolazione e questi li paghi. E' così che i top sono diventati top.

Hai ragione, :)ma per fortuna c'è anche chi gioca perchè ama giocare, vedere crescere la propria città, raggiungere nuovi livelli e quindi diverse opportunità di gioco (anche se in effetti il gioco è abbastanza ripetitivo: case - laboratori - manifatture - conquiste - spazio - cultura -case) come me ... In effetti non ho mai capito la competizione estrema in giochi come questo dove i diamanti acquistati pesano tanto:rolleyes:....anche se i diamanti risolvono molto, ma non tutto e molte persone che hanno speso molti euro poi hanno abbandonato perchè non riuscivano comunque a procedere.:(
 

DeletedUser713

Guest
Hai ragione, :)ma per fortuna c'è anche chi gioca perchè ama giocare, vedere crescere la propria città, raggiungere nuovi livelli e quindi diverse opportunità di gioco (anche se in effetti il gioco è abbastanza ripetitivo: case - laboratori - manifatture - conquiste - spazio - cultura -case) come me ... In effetti non ho mai capito la competizione estrema in giochi come questo dove i diamanti acquistati pesano tanto:rolleyes:....anche se i diamanti risolvono molto, ma non tutto e molte persone che hanno speso molti euro poi hanno abbandonato perchè non riuscivano comunque a procedere.:(
Concordo, lo spirito di questo gioco dovrebbe essere la soddisfazione di crescere e soprattutto crescere insieme, che poi si sia a 1000 o 10 in classifica cambia poco dato che non si vince niente, un po' di diamanti servono e soprattutto aiutano il gioco a sopravvivere ma tutto in modo oculato. Con la tecnica della formichina si va avanti piano ma si cresce.
 
In cima