• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Espansione a GRATIS!!!!

frasta runa

Utente
ho trovato un'espansione gratis e anche altri della compagnia ce l'hanno ora tra le lacrime di commozione ,mi è sorto una paranoica ansia per questo atto di liberalità da parte della INNO ....avete qualche idea del perchè ???
 

Ainor

Utente attivo
la casella al centro è quella delle espansioni ricerche e costa in monete.. intendevi quella a destra? nel caso proverei a confrontare le province conquistate. Uno screen sarebbe ancora più d'aiuto :)
(non credo troppo ai regali della Inno :p)
 

forrestgump

Nuovo utente
L'ho trovata anch'io tra le espansioni delle province. Nel wiki c'è scritto che a 525 province c'è un espansione, ma non ricordo se c'era già prima
 

Ainor

Utente attivo
ho chiesto in compagnia, ed effettivamente pare proprio sia così. Anche chi non ha ancora ottenuto l'espansione, ha il nuovo limite a 550
 

venis13

Utente
ho trovato un'espansione gratis e anche altri della compagnia ce l'hanno ora tra le lacrime di commozione ,mi è sorto una paranoica ansia per questo atto di liberalità da parte della INNO ....avete qualche idea del perchè ???
penso abbiano spostato il blocco delle province infatti io avevo il max province esplorabili x espansione del regno invece ora mi trovo che mi mancano ancora 4 province x la prossima espansione
 
In cima