• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

espansione città non data

trek

Nuovo utente
Buonasera..;) ho appena sbloccato espansione città 32... (49 pc versati ...) e non me l'ha data... come mai?? ho anche riavviato il gioco per verificare... ma niente, non me la da!!!
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
 

DeletedUser2325

Guest
Ma la cerchi nella finestra giusta?
Hai i soldi a sufficienza?
A volte anche a me capita di sbloccare un'espansione ma di non riuscire a metterla perchè non ho le monete e così sembra non utilizzabile ma c'è ;)

Comunque mi sembra strano che espansione 32 chieda solo 49 pc... dovrei controllare ma ho già chiuso il gioco...
 

trek

Nuovo utente
immagino... ma non avevo proprio fatto caso alle monete insufficienti.. comunque confermo 49 pc
grazie ancora... :)
 

DeletedUser2991

Guest
buongiorno a tutti. ho appena preso un espansione dopo tanta fatica e tempo, e quando la vado a piazzare.... me la mette in un posto assurdo non deciso da me. si puo fare qualcosa o sono fregato... (ma quanto cavolo è dura avere un espansione!!!!!!)
 

DeletedUser2991

Guest
fatto ma nulla. ormai mi ha piazzato l'espansione in basso
 

DeletedUser2991

Guest
capito... sono fregato... a posto... :(.... grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2991

Guest
adesso me ne ha anche fregata una che già avevo messo di espansione... vabbe sto per eliminare questo gioco :mad::mad::mad::mad::mad:
 

DeletedUser2991

Guest
ok fatto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2417

Guest
:( non mi hanno dato l'espansione 26.. dopo aver messo da parte rame e granito l'avevo sbloccata così soddisfatta e nulla :( dalla finestra mi dice espansioni zero sighhhhhhhhhhhhhh
 
In cima