• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Espansioni con nuova razza

PrimroseSylvia

Utente attivo
Pare-sembra che (prendetelo con le pinze perché è lo spoiler di uno spoiler e quindi ancora non c'è niente di certo), che ci sarà una nuova espansione per il capitolo XII e una per il capitolo XIII (sì, a quanto pare è già in programmazione anche un'altra razza oltre quella attesa per gennaio).
 

DeletedUser1879

Guest
Due Razze due espansioni...... sento arrivare la pesantezza Orchi N.2 o_O
Comunque hanno da far presto che ho l'Arcimago depresso che non può spostare nemmeno una casina.. e il presepe non conta c'abbiamo pure provato.
tumblr_lr05mxZfcR1qdaubuo1_500.gif



:D:D:D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Al momento non ci sono i requisiti per rilasciare i nuovi capitoli... Nel senso, siccome arriveranno i beni senzienti e chi sbloccherà il capitolo li deve commerciare, stanno aspettando (ma non è l'unico motivo) di avere un buona base di giocatori che hanno già completato l'albero delle ricerche; uno dei problemi è che statisticamente hanno finito meno giocatori di quanti avevano completato gli Stregoni quando furono rilasciati gli Halflings...
 

DeletedUser1879

Guest
Si ma se tirano troppo a lungo poi la gente che è arrivata in fondo si stanca e molla.. alla fine ne hanno ancora di meno di giocatori...
 

Deleted User - 12272

Guest
un esempio di bene senziente per restare in tema sui beni senzienti sarebbe l'acciaio parlante
 

Deleted User - 12272

Guest
@Dijibril ti faccio l'esempio ancora migliore con l'esempio acciaio
immaginati una città di beni acciaio che camminano e che parlano tra di loro nella lingua dell'acciaio te capiresti questa lingua esempio sempre con il bene acciao senziente : "tock tump batump" nel caso del mio esempio è un saluto.
le case del capitolo 12 sembrano diventano 4x4 ma non è ancora definitivo
un esempio reale di bene senziente sono gli animali domestici
P.s immaginati dell'acciaio domestico che lo puoi allevare
P.P.s @Konys per i beni sezienti immagino ci saranno nuovi edifici e anche la pagina del grossista giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
esempio di beni senzienti sotto per chi non capisce cosa sono
ecco alcuni esempi di beni senzienti
acciaio domestico ( immaginati il gatto nostro)
assi domestiche ( immaginati un pappagallo)
marmo domestico ( immaginati un cane)
eccoti alcuni esempi con beni prima era sopra
_______________________________________________
carta domestica ( immaginati un pesce rosso)
seta domestica ( immagini un ragno domestico)
cristallo domestico ( immaginati una tartaruga domestica)
eccoti anche esempi con beni seconda era sopra
______________________________________________
elisir domestico immaginati un (cobra domestico)
polvere magica immaginati un ( coccodrillo domestico)
gemme immaginati una ( tigre domestica)
_________________________________________
se non sono ancora chiari immaginatevi di aver un negozio di allevamento di gatti, pappagallo, cani, pesci rossi, ragni, tartarughe, cobra, coccodrilli e tigri.
 

DeletedUser1879

Guest
Al di la della questione filosofica e del mio dubbio che un ragno possa essere domestico :eek:

A che pro nel gioco?
Posso capire un apertura di un mercato alternativo che vende oltre acciaio marmo gemme ecc.. anche il coccodrillo che fa le fusa ma:
che si chiami coccodrillo o marmo che differenza fa?
C'è qualcosa nelle caratteristiche di questi beni senzienti che implica cambiamenti del gioco o impegni diversi?
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Al momento non possiamo dire di più, ma speriamo di avere ulteriori informazioni in tempi brevi.
 

Deleted User - 12272

Guest
la civiltà del cap XII è ad un punto tale di evoluzione che vuole creare qualcosa da allevare e non si accontenta più dei soliti beni inanimati
 

DeletedUser2325

Guest
Mi viene in mente Stargate.... con quei mostriciattoli tipo ragnetti che poi si combinano insieme e diventano di tutto eheheh... ci voleva soltanto l'arma creata da quello con i capelli bianchi per farli fuori.
Quindi a meno che non si inventino grattacieli volanti, risolvendo così gli ormai annosi problemi di spazio, penso che esistano soltanto per la gioia di chi di noi ama tanto combattere ;)
 

Vallabibi

Utente attivo
sono anni che cerco una statua di marmo simile al mio cane, se a sto giro mi accontentano e parla anche è come se avessi vinto al superenalotto! :D:D:D
 

Deleted User - 12272

Guest
si sarebbe interessante vedere questi nuovi beni senzienti
 
In cima