• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Espansioni con nuova razza

PrimroseSylvia

Utente attivo
Pare-sembra che (prendetelo con le pinze perché è lo spoiler di uno spoiler e quindi ancora non c'è niente di certo), che ci sarà una nuova espansione per il capitolo XII e una per il capitolo XIII (sì, a quanto pare è già in programmazione anche un'altra razza oltre quella attesa per gennaio).

DeletedUser1879

Guest
Due Razze due espansioni...... sento arrivare la pesantezza Orchi N.2 o_O
Comunque hanno da far presto che ho l'Arcimago depresso che non può spostare nemmeno una casina.. e il presepe non conta c'abbiamo pure provato.
tumblr_lr05mxZfcR1qdaubuo1_500.gif

:D:D:D

PrimroseSylvia

Utente attivo
Al momento non ci sono i requisiti per rilasciare i nuovi capitoli... Nel senso, siccome arriveranno i beni senzienti e chi sbloccherà il capitolo li deve commerciare, stanno aspettando (ma non è l'unico motivo) di avere un buona base di giocatori che hanno già completato l'albero delle ricerche; uno dei problemi è che statisticamente hanno finito meno giocatori di quanti avevano completato gli Stregoni quando furono rilasciati gli Halflings...

DeletedUser1879

Guest
Si ma se tirano troppo a lungo poi la gente che è arrivata in fondo si stanca e molla.. alla fine ne hanno ancora di meno di giocatori...

framegic

Utente attivo
un esempio di bene senziente per restare in tema sui beni senzienti sarebbe l'acciaio parlante

framegic

Utente attivo
@Dijibril ti faccio l'esempio ancora migliore con l'esempio acciaio
immaginati una città di beni acciaio che camminano e che parlano tra di loro nella lingua dell'acciaio te capiresti questa lingua esempio sempre con il bene acciao senziente : "tock tump batump" nel caso del mio esempio è un saluto.
le case del capitolo 12 sembrano diventano 4x4 ma non è ancora definitivo
un esempio reale di bene senziente sono gli animali domestici
P.s immaginati dell'acciaio domestico che lo puoi allevare
P.P.s @Konys per i beni sezienti immagino ci saranno nuovi edifici e anche la pagina del grossista giusto?

Ultima modifica:

framegic

Utente attivo
esempio di beni senzienti sotto per chi non capisce cosa sono
ecco alcuni esempi di beni senzienti
acciaio domestico ( immaginati il gatto nostro)
assi domestiche ( immaginati un pappagallo)
marmo domestico ( immaginati un cane)
eccoti alcuni esempi con beni prima era sopra
eccoti anche esempi con beni seconda era sopra

DeletedUser1879

Guest
Al di la della questione filosofica e del mio dubbio che un ragno possa essere domestico :eek:

A che pro nel gioco?
Posso capire un apertura di un mercato alternativo che vende oltre acciaio marmo gemme ecc.. anche il coccodrillo che fa le fusa ma:
che si chiami coccodrillo o marmo che differenza fa?
C'è qualcosa nelle caratteristiche di questi beni senzienti che implica cambiamenti del gioco o impegni diversi?

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Al momento non possiamo dire di più, ma speriamo di avere ulteriori informazioni in tempi brevi.

framegic

Utente attivo
la civiltà del cap XII è ad un punto tale di evoluzione che vuole creare qualcosa da allevare e non si accontenta più dei soliti beni inanimati

DeletedUser2325

Guest
Mi viene in mente Stargate.... con quei mostriciattoli tipo ragnetti che poi si combinano insieme e diventano di tutto eheheh... ci voleva soltanto l'arma creata da quello con i capelli bianchi per farli fuori.
Quindi a meno che non si inventino grattacieli volanti, risolvendo così gli ormai annosi problemi di spazio, penso che esistano soltanto per la gioia di chi di noi ama tanto combattere ;)

Vallabibi

Utente attivo
sono anni che cerco una statua di marmo simile al mio cane, se a sto giro mi accontentano e parla anche è come se avessi vinto al superenalotto! :D:D:D

In cima