• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Esploratore - tasto annulla esplorazione

DeletedUser276

Guest
Si potrebbe inserire all'esploratore un tasto con l'annullo del comando di esplorazione. In quanto chi ha conquistato molte provincie non ha un'idea precisa dei suoi confini, e può lanciare esplorazioni, poi spostarsi dalla parte opposta e vedere che c'è un regione con il suo bonus vicina, ma ormai ha già lanciato l'esplorazione da 14 ore, in questo caso vorrei poter richiamare l'esploratore.
 

DeletedUser713

Guest
Si potrebbe inserire all'esploratore un tasto con l'annullo del comando di esplorazione. In quanto chi ha conquistato molte provincie non ha un'idea precisa dei suoi confini, e può lanciare esplorazioni, poi spostarsi dalla parte opposta e vedere che c'è un regione con il suo bonus vicina, ma ormai ha già lanciato l'esplorazione da 14 ore, in questo caso vorrei poter richiamare l'esploratore.
Mi associo alla proposta, da quando è cambiata la visualizzazione della mappa devi trascinare e capita di cliccare erroneamente mentre si sta cercando di spostarsi, mi è appena successo in un'area che non volevo ancora esplorare e mi sono mangiata tutte le monete
 
In cima