• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Eventi

Mitrande

Guest
Sarebbe spettacolare se nei prossimi aggiornamenti ci fossero gli eventi come su FoE. Tipo evento di Natale, Pasqua, ecc. Molto utili sia per appassionarsi ancora di più al gioco sia per vincere premi tipo edifici speciali, risorse, truppe.:D:D:D
 

gianpierus

Guest
Mi piace questa idea.:cool:
oppure premi/concorsi per le 4 stagioni di tutto l'anno.!!
 

Mitrande

Guest
Qualcosa metteranno sicuro. Mancano solo 105 giorni a Natale preparateci una bella sorpresa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Mitrande

Guest
Scatta con questo msg mi stai facendo sognare urràààààà
 

Belfagor

Utente attivo
Io non dico nulla ;)
Adesso ho capito perchè :(, per il semplice motivo che non c'era niente da dire. Altre 3 settimane di NON gioco. Questa è la prima volta che mi capita di giocare ad un gioco online e finirlo dopo 3 mesi. Forse si sarebbe dovuto aspettare di più prima di metterlo online, pessima valutazione da parte del management, almeno visto dal punto dei giocatori. Dal loro punto, ottima idea, così di abbattono i costi di realizzazione
 

DeletedUser3

Guest
Io ho parlato di prossimi mesi, non giorni. Comunque stiamo lavorando per darvi di più.
 

DeletedUser50

Guest
Stesso problema di Belfagor e penso di molti altri, personalmente finito da 3 settimane. Speravo che evolvessero il tutto in tempi brevi ma mi sembra non si veda luce, se parliamo di mesi poi stiamo freschi
La cosa che mi sconforta è che anche sul beta sono fermi da quando ho iniziato a giocare...edifici al 15 massimo
Mi auguro evolvano il gioco in tempi brevi altrimenti non so che senso abbia continuare a vegetare
 

DeletedUser50

Guest
P.S.
L'unica cosa che rimane da fare sono i combattimenti che però non sono + proporzionati come eserciti, come costi per le esplorazioni e come tempi
 

Belfagor

Utente attivo
P.S.
L'unica cosa che rimane da fare sono i combattimenti che però non sono + proporzionati come eserciti, come costi per le esplorazioni e come tempi
Io personalmente non sto più neppure combattendo. Non ha senso sprecare truppe per vincere battaglie che anche se ti danno punti cultura, non li puoi utilizzare perchè l'albero tecnologico è finito. Se si considera che quelli che sono in cima alla classifica sono pure quelli che hanno speso diamanti, e che permettono alla Innogames di mandare avanti questo gioco, devo dire che li ha proprio trattati bene.
 

DeletedUser50

Guest
Se smetto di combattere mi annoio ancora di più, se non si muovono cmq prima o poi accadrà perchè fra un po' un'esplorazione costerà quanto la capienza del municipio o giu' di lì
 

DeletedUser121

Guest
anch'io sono abbastanza vicino alla fine del gioco, ancora un paio di settimane e scoprirò la noia
in attesa di introdurre una nuova razza, ecc. ecc (sono convinto che state lavorando per aggiungere nuovi stimoli) non si potrebbe aggiungere qualcosa di semplice tipo aumentare l'upgrade del municipio? in questo caso i top player smetterebbero di vegetare ...
grazie
 

DeletedUser50

Guest
La cosa mi rallegra molto
Ma non si potrebbe avere un mercato interno solo per la compagnia e uno esterno esteso anche al vicinato?
 
In cima