• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Evento di Halloween 2017

DeletedUser2009

Guest
la nostra bravissima PrimroseSylvia ha scritto che
nella missione 8 ci chiedono pane 8 volte, a me ora ne chiedono 3...vi saprò dire se è un bug.
Confermo : missione 8, richiesto Pane 3 volte
 

jaja

Nuovo utente
ciaoo ragazzi ,anche a me 3 chiedono per il pane , beh sono 32 missioni da fare spero che questa volta non esagerano con le richieste più che altro quelle lunghe di uno ho due giorni ;):)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ragazze avete ragione, a volte mi si intrecciano le dita e scrivo fischi per fiaschi (o forse avevo letto male, mi ricordo solo che ho fatto tutto di corsa - stupidamente senza controllare - perché anche venerdì scorso ero tornata tardi di nuovo :p ).
@AzrEl calmati, eppure ormai dovresti conoscere @Pieroooo e la sua ironia.
edit: ops, mi ero persa un passaggio illuminante :D scaricabarileeeeeeeeeee
 
Ultima modifica:

DeletedUser1411

Guest
x chi non ha idea di chi sia in realtà Prim....UN ANGELO ♥♥♥♥
anziani.jpg
 

DeletedUser3305

Guest
Alla fine ho deciso di partecipare all'evento... giusto per sostituire la mia corte centrale con il nuovo premio :), confidando di entrare finalmente nell'età dei nani. Avendo molto spazio a disposizione, già dedicato per le future miniere di granito e rame, ho potuto costruire molti laboratori e manifatture e sono già alla missione 21.
Cio' che mi blocca sono queste missioni non rifiutabili del gioco normale, non so se è capitato anche a voi, ma a metà capitolo sono scomparse ed avevo le icone con 2 missioni rifiutabili. Poi qualche giorno fa sono ricomparse, mi chiedono di ricercare espansione città 19 o 20, ricerco quella che blocca gli esploratori avanzati, poi mi richiede di costruire 5 fortezze del drago, e dopo "sorpresa sorpresa" mi chiede di sbloccare l'espansione città 19 (quindi sono tornata indietro, mentre introducevo punti conoscenza negli esploratori avanzati, per una tecnologia che comunque non mi blocca)! In compenso nel frattempo ho aperto lo scrigno degli esploratori avanzati e ho trovato i miei primi 200 diamanti :D:D:D.
Ok, ora con l'evento ho sbloccato anche l'espansione città 19, intanto ora mi richiede di addestrare dei sacerdoti (teoricamente questa missione avrebbe avuto piu' senso dopo aver sbloccato la tecnologia della promozione dei sacerdoti!)... speriamo che queste missioni non rifiutabili del capitolo 5 finiscono, cosi' finalmente posso sbloccare gli esploratori avanzati, esplorare qualche provincia e fare quegli incontri richiesti dall'evento!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Cio' che mi blocca sono queste missioni non rifiutabili del gioco normale, non so se è capitato anche a voi, ma a metà capitolo sono scomparse ed avevo le icone con 2 missioni rifiutabili. Poi qualche giorno fa sono ricomparse, mi chiedono di ricercare espansione città 19 o 20, ricerco quella che blocca gli esploratori avanzati, poi mi richiede di costruire 5 fortezze del drago, e dopo "sorpresa sorpresa" mi chiede di sbloccare l'espansione città 19 (quindi sono tornata indietro, mentre introducevo punti conoscenza negli esploratori avanzati, per una tecnologia che comunque non mi blocca)! In compenso nel frattempo ho aperto lo scrigno degli esploratori avanzati e ho trovato i miei primi 200 diamanti :D:D:D.
Sì, a volte capita di avere due missioni rifiutabili contemporaneamente, e sono cicliche quindi puoi decidere tranquillamente se ti conviene più farle o meno, tanto poi ti riappaiono; l'unica cosa certa è l'ordine delle missioni non rifiutabili (a meno di stravolgimenti dall'alto, tipo quando hanno reso rifiutabili le missioni che ti chiedevano di vendere portale ed edifici della razza precedente).
Grazie all'aiuto di tanti giocatori, ho potuto buttar giù l'elenco suddiviso per razze, puoi andare a dargli un'occhiata e vedere cosa ti chiederà dopo ;)
 

DeletedUser3305

Guest
Grazie all'aiuto di tanti giocatori, ho potuto buttar giù l'elenco suddiviso per razze, puoi andare a dargli un'occhiata e vedere cosa ti chiederà dopo ;)

Grazie PrimroseSylvia, i tuoi elenchi per razze e per eventi sono diventati ormai la mia musa ispiratrice... ti basti dire che a mezzogiorno avro' finito la missione 22 dell'evento!!!;);)
 

Ainor

Utente attivo
e sono cicliche quindi puoi decidere tranquillamente se ti conviene più farle o meno, tanto poi ti riappaiono
in realtà non è detto. Questa cosa della seconda missione rifiutabile al posto della non rifiutabile di norma compare quando si sbloccano determinate ricerche, il che sblocca ulteriori missioni rifiutabili ma non cicliche, come quelle ad inizio capitolo per intenderci. O si tratta di missioni che precedentemente erano non rifiutabili come la vendita del portale. Ad esempio a me proprio in questi giorni mi ha dato 'possiedi 20 residenze a lv 24 o superiore' dopo aver sbloccato le residenze. In ogni caso risolvendo o rifiutando una delle due missioni rifiutabili ritorna subito la sequenza delle non rifiutabili
 
Ultima modifica:

DeletedUser3305

Guest
Evento finito :D:D:p:p:p.
L'unico problema è decidere se mettere uno dei due premi... mi sa che aspetto per vedere come andrà con i nani!!!
 

DeletedUser2476

Guest
io mariacleo ho lo stesso problema, (deduco che abbiamo sbagliato a scoprire troppe province)...se almeno fossero conteggiati i combattimenti dei tornei il problema sarebbe tamponabile, ma visto che la cosa non è prevista, credo che l'unica cosa ce ci rimane da fare è evitare di partecipare agli eventi e proseguire col gioco fin quando la noia non ci assale :(
 

DeletedUser1735

Guest
non posso continuare ho tutte le province rossseeeeeee:(:(:eek::mad:
 

DeletedUser1702

Guest
scusa @lorenausai perchè non puoi continuare l'evento? il fatto che siano rosse vuol dire che sono più costose e più difficili nei combattimenti ma nella peggiore delle ipotesi se come truppe non ce la fai puoi sempre negoziare se hai bisogno di completare l'evento. Se invece hai trovato da qualche parte gli orchi vuol dire che non ti sei spostata in modo uguale su tutti i lati quindi devi cercare sul versante dove hai esplorato meno
 

DeletedUser2417

Guest
No mi hanno fatta fuori alla missione 19 sigh sob sigh sob :(:(:(
 

DeletedUser2417

Guest
@framegic mi chiede un edificio a liv 20 cosa per me impossibile perchè devo arrivarci con la ricerca sigh oppure 1 tecnologia e siccome sono al capitolo fate non riesco a produrre a tempo i fiorellini per la ricerca. Ora stò aumentando le serre.. stò usando gli istanti.. ma non credo che ce la farò mai :(
 

DeletedUser3160

Guest
Anche per me l'evento si chiude qui (7 giorni prima).
L'acuisto di 17 pc vorrebbe dire circa 612K trasormato in tempo e sommando le missioni mancanti tutto si traduce in: lascia perdere e ci guadagni.
Buon evento a chi resta.
 
In cima