• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

evoluzione del gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2546

Guest
"ti sei fatta accalappiare?''...ma stiamo scherzando spero....primo...non è un cane...secondo...ognuno e libero di fare ciò che vuole...terzo...nessuno a costretto nessuno a far parte della nostra compagnia...e quarto,ma non ultimo.....forse forse da fastidio a qualcuno sta cosa???
io sono senza parole....e kmq Ainor...senza rancore
Benedetto colui che ha imparato ad ammirare,ma non invidiare,
a seguire ma non imitare,
a lodare ma non lusingare,
a condurre ma non manipolare.
cit.william arthur ward.
 

DeletedUser2546

Guest
le parole hanno un peso...e anche se uno/a parla in modo scherzoso c'è sempre un fondo di verità in quello che si dice...ripeto senza rancore
e poi...camomilla????io sono tranquillissima,ho solo messo per iscritto quello che ho pensato leggendo i messaggi...poi e normale che su tutti i messaggi di benvenuto,cade l'occhio su un messaggio dove di benvenuto non se ne vede....o_O
 

Ainor

Utente attivo
tieniti le tue elucubrazioni e deduzioni per te, ciò che è vero per te non necessariamente è vero anche per tutti gli altri. La camomilla serve ad abbassare il livello di suscettibilità, a parte il fatto che non ho ancora capito a te chi ti ha cercato... rileggiti e renditi conto delle accuse infondate che mi hai rivolto, senza conoscermi, in base al film che ti sei fatta su di me a partire da un commento frainteso nel suo intento
 

DeletedUser276

Guest
...scusate se mi intrometto, ma mi sembra un pò eccessivo il tutto... premetto che conosco @Ainor solo per quello che scrive sul forum, ed è sempre stata/o rispettosa/o e il messaggio non era niente di chè, si vede che conosce rodanina e le ha scritto in termini scherzosi, poi se non si è sdegnata la diretta interessata...
Inoltre non avendola insultata e non avendole dato del cane, il verbo accalappiare va inteso in senso figurato, ovvero con il significato di affascinare, incantare, sedurre, stregare.
 

DeletedUser2546

Guest
tieniti le tue elucubrazioni e deduzioni per te, ciò che è vero per te non necessariamente è vero anche per tutti gli altri. La camomilla serve ad abbassare il livello di suscettibilità, a parte il fatto che non ho ancora capito a te chi ti ha cercato... rileggiti e renditi conto delle accuse infondate che mi hai rivolto, senza conoscermi, in base al film che ti sei fatta su di me a partire da un commento frainteso nel suo intento
a me personalmente quel termine non è piaciuto....e poi...il forum e di tutti e ognuno dice la sua,di certo non sei tu che decidi chi deve parlare e chi deve stare zitto,se è una discussione,io dico quello che mi pare o ti piace o non ti piace...la libertà di parola e un diritto cara mia....e tra l'altro interessa a me più di quanto tu non possa immaginare,dato che rodanina e nella mia compagnia....
 

Uragano76

Guest
Ci ha messo tutto il suo impegno, e mi ha veramente presa per stanchezza :D
Grazie per il bentornato... anche se ripartire dall'inizio non sarà facile... insomma ancora una volta il tutorial :confused:
Per stanchezza addirittura ?
...scusate se mi intrometto, ma mi sembra un pò eccessivo il tutto... premetto che conosco @Ainor solo per quello che scrive sul forum, ed è sempre stata/o rispettosa/o e il messaggio non era niente di chè, si vede che conosce rodanina e le ha scritto in termini scherzosi, poi se non si è sdegnata la diretta interessata...
Inoltre non avendola insultata e non avendole dato del cane, il verbo accalappiare va inteso in senso figurato, ovvero con il significato di affascinare, incantare, sedurre, stregare.
Piè me conosci...... lascia stà ;)
 

Uragano76

Guest
Io consiglierei anche una letta al regolamento, così, giusto per vedere quante regole si stanno infrangendo in questo thread.
CHISSENE ;) Perchè secondo te qui dentro è tutto regolare?
VOGLIAMO PARLARE E DISCUTERE ANCHE DI ALCUNI GIOCATORI CHE HANNO INTERE COMPAGNIE E ACCOUNT PUSHING SOLO PER PASSARSI I PUNTI CONOSCENZA? SIETE TUTTI CONTENTI DI QUESTO? o_O
 

DeletedUser2546

Guest
noooo,ma stiamo scherzando????qui l'importante e rubarsi i giocatori,poi che qualcuno frega con compagnie intere non frega a nessuno...
io vedo gente qui che attacca solo sul forum,ma se je manni un messaggio in privato manco te risponde e se te risponde se calano la faccia...oooo ma stiamo scherzando???me pare de sta a ragionare coi ragazzini....manco mi fija se comporta così
 

Ainor

Utente attivo
a me personalmente quel termine non è piaciuto....e poi...il forum e di tutti e ognuno dice la sua,di certo non sei tu che decidi chi deve parlare e chi deve stare zitto,se è una discussione,io dico quello che mi pare o ti piace o non ti piace...la libertà di parola e un diritto cara mia....e tra l'altro interessa a me più di quanto tu non possa immaginare,dato che rodanina e nella mia compagnia....
ma dai?:rolleyes::rolleyes: se permetti questa la chiudo qui, che voglia di sottotitolare i miei messaggi non ne ho...
qui l'importante e rubarsi i giocatori
senti, senti, quindi c'era questo sotto, mo' me lo spiego... be' hai decisamente preso una cantonata per la cronaca. Certo se avessi immaginato che c'erano di queste questioni l'uscita me la sarei risparmiata, comunque a me pare proprio che rodanina ha ben dimostrato che tipino è, di certo non una che fa decidere agli altri quel che deve fare ( e che sa ben difendersi da sola se necessario, aggiungerei...) quindi mai mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera che qualcuno potesse prendere per vero il commento.. be' ora è tutto chiaro, e per quel che mi riguarda la questione è morta e sepolta
 

DeletedUser3

Guest
Direi che è ora di chiudere questa discussione che ha decisamente preso il piede sbagliato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima