• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Faro e Guglia

DeletedUser3070

Guest
  • Idea: Buffare Faro / Guglia e stimolare l'aiuto del vicinato
  • Problema: Dopo l'ultimo aggiornamento la meraviglia antica faro/guglia porta pochissimi benefici e non siamo stimolati ad aiutare i vicini
  • Soluzione: aumentare il numero dei forzieri che si possono trovare aiutando il vicinato con il seguente algoritmo: 1 forziere addizionale al livello 1. 1 ulteriore forziere addizionale ogni 5 livelli della meraviglia ( quelli dove bisogna fare l' upgrade inserendo le rune nella meraviglia). Si potrebbe inoltre fare in modo che i forzieri si trovino esattamente ogni 10 persone aiutate per chi non ha questa meraviglia. Al contrario, possedendo il faro questo numero diminuisce di 1 al primo livello e di 1 ogni altri 5 livelli addizionali.
  • Effetto: I giocatori sono obbligati ad aiutare il vicinato SE vogliono fruire del forziere bonus e la meraviglia faro / guglia ha uno scopo per esistere!
ps: ho copiato lo schema dal post prima del mio.
 

Deleted User - 12272

Guest
ottima idea cosi nel forziere delle rune del faro si potrebbe mettere in premio un soldato di livello IV o quattro stelle * od una truppa campione speciale comunque va nello scrigno dei livelli addizionali
 

Deleted User - 12272

Guest
penso di no
aggiungerei anche truppe 4-6 stelle nei forzieri addizionali
 

DeletedUser3

Guest
Molto interessante, ma essendo appena avvenuto il cambiamento dobbiamo attendere l'elaborazione dei dati. Sposto per ora questa proposta in archivio, però non esitate a contattarmi tra qualche settimana per poi metterla a sondaggio.
 
In cima