• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Fate, seta e ....ragni

DeletedUser1004

Guest
Forse l'aspetto estetico non è fondamentale nel gioco, ma secondo me ha la sua importanza. Inoltre, dopo aver vistitato città di fate con le manifatture di seta elevate, mi è sorta una domanda che continua a tormentarmi: come ******** (autocensura) è venuto in mente ai programmatori che quando saremo finalmente giunti alle fate, creature di eterea bellezza, avremmo gradito avere dei grossi ragni con lunghe zampe pelose che si agitano nelle nostre città?

Apprezzo il lavoro dei disegnatori e programmatori. Alcuni edifici sono decisamente belli, altri di una bellezza discutibile ...ma i ragni proprio non me li aspettavo essendo creature non particolarmente apprezzate dal punto di vista estetico dalla grande maggioranza delle persone.

Quanto alla relazione fra seta e ragni, che potrebbe essere l'unica giustificazione alla presenza dei ragni ... io non la vedo. Al massimo sarebbe stata scientificamente più corretta, e più esteticamente gradita, la trasformazione dei bachi (magicamente sopravvissuti alla fabbricazione della seta) in colorate farfalle.
 

Drusus

Guest
come ******** (autocensura) è venuto in mente ai programmatori che quando saremo finalmente giunti alle fate, creature di eterea bellezza, avremmo gradito avere dei grossi ragni con lunghe zampe pelose che si agitano nelle nostre città

Forse perché le Fate non ce la raccontano giusta :p sono creature legata alla Natura e questa non è solo bella e leggiadra... ha anche un aspetto oscuro e... non conosce perdono eheheh

Cmq, viva Spiderman :p
 

sovrano nord

Utente attivo
salve serena...anche io avevo scritto una cosa del genere...tipo città dei mostri
anche se sono un ragazzo...io i serpenti e i ragni li odio
figuriamoci sopra il tetto di una casa
non capisco che ci facciano li queste creature...capisco gli elfi...non ci metto becco...ma in una città umana la cosa è completamente fuori luogo
vabbè...è una città fantasiosa...ma preferivo più un uccellino, uno scoiattolo, una marmotta, un cricetino...toh...una tartaruga...che ste schifose creature detestabili e orride
 
In cima