• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Feedback alla Innogames

Sei d'accordo con questa iniziativa?


  • Votanti totali
    37
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser275

Guest
Creo questa discussione a nome dalla compagnia ELPÌS

È stato proposto un sciopero di login per il 14 novembre 2016 per gli ultimi cambiamenti in Elvenar.
Essendo d'accordo con le motivazioni ma avendo dei dubbi che la inno se ne accorga, proponiamo il seguente sistema.

Usare il modulo di contattato della società innogames che lo trovate a questo link.: https://www.innogames.com/it/azienda/contatto/
o usare la loro email info.: info@innogames.com

Se si usa il modulo di contatto, mettere nel riquadro "Select your topic*", Public Relations
Nel riquadro con il nome mettere il proprio nickname di Elvenar.
Come testo mettere il seguente:

Abbiamo deciso di mandarvi questo feedback perché con gli ultimi cambiamenti che avete effettuato in Elvenar c’è il rischio che ci sia una defezione di player.

Nella community italiana di Elvenar c’è già stata una proposta di scioperare di login per lunedì 14 novembre.

Personalmente ho aderito ma siamo consci che molte volte questi malumori non vengono recepiti da parte vostra e perciò abbiamo deciso di usare questo canale per rendervi consci che il nostro livello di sopportazione sta arrivando ad un punto di non ritorno.

Per i player pay che lo vogliono fare, aggiungerei che ci sarà anche lo sciopero dei diamanti dal …… al ……….

Chiediamo la cortesia a chi aderisse di informare i propri vicini attivi tramite messaggio che c'è questa proposta nel forum e di mettere nel nome della città "Feedback".
 

DeletedUser1498

Guest
iNOLTRATO MESSAGGIO DI AVVISO ALLA MIA GILDA:oops::):D.OTTIMA IDEA!!!
Appena inviato il messaggio,inoltre aggiungerei al messaggio alla INNO......distinti saluti e firma :):cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1460

Guest
Creo questa discussione a nome dalla compagnia ELPÌS

È stato proposto un sciopero di login per il 14 novembre 2016 per gli ultimi cambiamenti in Elvenar.
Essendo d'accordo con le motivazioni ma avendo dei dubbi che la inno se ne accorga, proponiamo il seguente sistema.

Usare il modulo di contattato della società innogames che lo trovate a questo link.: https://www.innogames.com/it/azienda/contatto/
o usare la loro email info.: info@innogames.com

Se si usa il modulo di contatto, mettere nel riquadro "Select your topic*", Public Relations
Nel riquadro con il nome mettere il proprio nickname di Elvenar.
Come testo mettere il seguente:

Abbiamo deciso di mandarvi questo feedback perché con gli ultimi cambiamenti che avete effettuato in Elvenar c’è il rischio che ci sia una defezione di player.

Nella community italiana di Elvenar c’è già stata una proposta di scioperare di login per lunedì 14 novembre.

Personalmente ho aderito ma siamo consci che molte volte questi malumori non vengono recepiti da parte vostra e perciò abbiamo deciso di usare questo canale per rendervi consci che il nostro livello di sopportazione sta arrivando ad un punto di non ritorno.

Per i player pay che lo vogliono fare, aggiungerei che ci sarà anche lo sciopero dei diamanti dal …… al ……….

Chiediamo la cortesia a chi aderisse di informare i propri vicini attivi tramite messaggio che c'è questa proposta nel forum e di mettere nel nome della città "Feedback".
 

DeletedUser1460

Guest
Creo questa discussione a nome dalla compagnia ELPÌS
Lo farò subito

È stato proposto un sciopero di login per il 14 novembre 2016 per gli ultimi cambiamenti in Elvenar.
Essendo d'accordo con le motivazioni ma avendo dei dubbi che la inno se ne accorga, proponiamo il seguente sistema.

Usare il modulo di contattato della società innogames che lo trovate a questo link.: https://www.innogames.com/it/azienda/contatto/
o usare la loro email info.: info@innogames.com

Se si usa il modulo di contatto, mettere nel riquadro "Select your topic*", Public Relations
Nel riquadro con il nome mettere il proprio nickname di Elvenar.
Come testo mettere il seguente:

Abbiamo deciso di mandarvi questo feedback perché con gli ultimi cambiamenti che avete effettuato in Elvenar c’è il rischio che ci sia una defezione di player.

Nella community italiana di Elvenar c’è già stata una proposta di scioperare di login per lunedì 14 novembre.

Personalmente ho aderito ma siamo consci che molte volte questi malumori non vengono recepiti da parte vostra e perciò abbiamo deciso di usare questo canale per rendervi consci che il nostro livello di sopportazione sta arrivando ad un punto di non ritorno.

Per i player pay che lo vogliono fare, aggiungerei che ci sarà anche lo sciopero dei diamanti dal …… al ……….

Chiediamo la cortesia a chi aderisse di informare i propri vicini attivi tramite messaggio che c'è questa proposta nel forum e di mettere nel nome della città "Feedback".
 

DeletedUser3

Guest
Il modo migliore per comunicare con la innogames è sicuramente tramite il forum ed in caso di necessità i ticket. Credetemi se vi dico che è il modo migliore per venire ascoltati. ;)
 

DeletedUser1799

Guest
Fatto, come da istruzioni. Purtroppo non ho letto in tempo per poter avvisare la mia Gilda...
Nel testo ho aggiunto il mio disappunto per l'assurdità di tempo occorrente (2 gg!!!) per la produzione di 80 miseri funghi conoscenza, quando la richiesta è di migliaia!!!! Capisco (ma anche no!!) la necessità di rallentare il gioco, ma snervare i giocatori, secondo il mio modesto parere, può portare solo all'abbandono definitivo dello stesso.
Sono una Pay Player (a volte fin troppo 'pay') ho quindi anche comunicato la mia decisone di astenermi dall'acquisto di diamanti finché non vedrò un riscontro a questo malcontento generale.
 
Vi copio la risposta ottenuta :

Hello

We may kindly ask you either to write in English or German please, because we don’t have a translator on location.

If you have any problems with one of our games or questions concerning our games, please use our ticket system. Therefore, you have to apply to our support team, which you can contact in the game (support button). The support button is on every start page clearly marked as “Support” or you can use this link: http://support.innogames.de/login/welcome

Our support team either consists of native speakers or persons with a good knowledge of your language.

They will answer your question as soon as possible.

Thank you for your understanding!
 

DeletedUser1498

Guest
......anche a me hanno risposto in Inglese.Ma usare google translator o un traduttore qualsiasi?
Secondo me a questi non importa niente,ormai un po di soldi dalla vendita di diamanti li hanno raccolti!!!
Nel pomeriggio ,o domani provo a stilare il messaggio in inglese,:mad::mad::mad: , oggi non penso di avere tempo.
Se qualcuno ha aggiornamenti,ci informi.
Ciao a tuttio_O;):)
 

kursall

Utente
......anche a me hanno risposto in Inglese.Ma usare google translator o un traduttore qualsiasi?
Secondo me a questi non importa niente,ormai un po di soldi dalla vendita di diamanti li hanno raccolti!!!
Nel pomeriggio ,o domani provo a stilare il messaggio in inglese,:mad::mad::mad: , oggi non penso di avere tempo.
Se qualcuno ha aggiornamenti,ci informi.
Ciao a tuttio_O;):)
è tipico dei tedeschi, se vai in germania e non parli la loro lingua non sanno niente anche se la capiscono, siamo solo noi che ci dobbiamo adeguare, prova a insultarli ,vedi come capiscono anche se lo scrivi nel tuo dialetto locale
 
In cima