• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Film consigliati

DeletedUser59

Guest
Seabiscuit - Un mito senza tempo (basato su una storia vera)
Erin Brockovich - Forte come la verità ( (basato su una storia vera)
Patch Adams (basato su una storia vera)

Adoro i film, ho la casa piena :)

Per chi ama le cose che riguardano il tempo:
looper, predestination, in time
 

DeletedUser66

Guest
Di cosa parla seabiscuit? Erin Brockovich e Patch Adams li ho visti entrambi e mi sono piaciuti moltissimo.
Quelli sul tempo non li conosco, ma li metto in lista.


Da ragazzo ricordo una serie televisiva che è rimasta nei miei ricordi : ZAFFIRO ed ACCIAIO............
Ho guardato la sigla su youtube, ma non lo conosco proprio. Penso di non averlo mai visto o almeno ero talmente piccola che non me lo ricordo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser59

Guest
Seabiscuit è la storia di un cavallo da corsa (veramente esistito), ambientata nell'America dopo il 29.
Ma sarebbe riduttivo, in realtà lui simboleggia la riscossa degli umili. Era un cavallo piccolo, per correre, ma ha fatto cose grandi.
So che molti non lo conoscono per questo l'ho segnalato ;)
E' difficile trovarlo in streaming purtroppo :(
 

DeletedUser69

Guest
La vita è meravigliosa

Sono andata a rivedermelo poco tempo fa... il senso nulla è perduto fino a quando c'è la vita tutto può cambiare e migliorare da un momento all'altro.
 

DeletedUser69

Guest
La vita è bella
Risvegli
Jumanjii
La tigre e la neve
Ognuno di questi film mi ha lasciato qualcosa di particolare... alcuni di quelli che avete citato già non li ripeto :D
 

DeletedUser154

Guest
Donnie Darko, con colonna sonora da brividi (Echo & The Bunnymen....., Tears for Fears...., etc etc)
Kill Bill 1 & 2
This Must Be The Place
 

DeletedUser59

Guest
Grandissima Sildy :)

Ho visto qualche fan di Tarantino, io ho visto da poco Pulp Fiction, ma penso sia un must averlo in videoteca :)
 

DeletedUser66

Guest
Che titolo particolare :)
No io non l'ho mai visto. E non è stato detto!
Lo aggiungo alla lista in prima pagina. Grazie premala, di che parla?
 

DeletedUser106

Guest
di uno che rivive lo stesso identico giorno all'infinito.... sembra non possa più uscire da quella noia mortale di vedere sempre le stesse cose, le stesse persone e....qualunque cosa lui faccia il mattino dopo ricomincia "il giorno della marmotta".
Cia Sildy, a presto.
 

DeletedUser60

Guest
di uno che rivive lo stesso identico giorno all'infinito.... sembra non possa più uscire da quella noia mortale di vedere sempre le stesse cose, le stesse persone e....qualunque cosa lui faccia il mattino dopo ricomincia "il giorno della marmotta".
Cia Sildy, a presto.

Allora dovete guardare anche "E' già ieri" con Antonio Albanese;)
 
In cima