• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

filtro offerte senzienti

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 3 20,0%
  • Utile

    Voti: 3 20,0%
  • Molto utile

    Voti: 9 60,0%

  • Votanti totali
    15

Ainor

Utente attivo
  • Idea: nuovo filtro nel mercato
  • Problema: soprattutto dopo l'ultima modifica dell'ordine delle offerte al mercato che non le raggruppa più per tipologia di bene (la logica di questo cambiamento sarebbe?) consultare le offerte è diventato più complicato, bisogna scorrere tutte le pagine per avere un quadro delle offerte presenti. In particolare l'alternanza tra beni senzienti e standard non è di grande aiuto
  • Soluzione: inserire un filtro che permetta di visualizzare solo le offerte dei beni senzienti o solo i beni standard. (in alternativa tornare alla vecchia disposizione delle offerte - mantenendo solo il raggruppamento per stella - sarebbe già un passo avanti)
  • Effetto: consultazione più agevole delle offerte
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @Ainor, la logica è presto spiegata:
in tutti i forum si sono state lamentele a proposito del dover skippare pagine e pagine di offerte ad 1 se non 0 stelle, così le offerte sono state raggruppate non più esclusivamente in ordine di bene ma in ordine di convenienza, e all'interno della categoria di stelle, in ordine di bene.
 

Ainor

Utente attivo
konys, il problema è che adesso non sono più ordinate per tipologia di bene, ma per dimensione dell'offerta, quindi avrò prima tutte le offerte più alte via via a scalare, non importa di che bene. Quelle dei beni senzienti me le ritrovo alternate anche a dispetto di questa logica invece (tipo nell'ultima pagina, dopo le offerte a una o zero stelle di nuovo grosse offerte a due stelle...). Dunque va bene il filtro per stella, ma per il resto poteva anche rimanere com'era prima (cioè prima tutte le offerte prima era, poi quelle di seconda, poi quelle di terza)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ed è per questo motivo che personalmente ritengo il tuo suggerimento una buona idea :)
 

DeletedUser3012

Guest
Non ho i beni senzienti ancora, ma per quanto riguarda le offerte normali la disposizione attuale è scomodissima, quindi ti appoggio :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
per quanto riguarda le offerte normali la disposizione attuale è scomodissima
Oh no, io l'adoro!! Così mi evito di dover saltare le quotidiane 6-7 pagine (quando non di più) degli stessi 2 giocatori che mettono offerte a 0 stelle, e posso concentrarmi solo su quelle interessanti ;)
 

Ainor

Utente attivo
spiegami come si fa a concentrarsi solo su quelle interessanti quando le offerte dello stesso tipo sono intervallate da altre diverse :rolleyes::rolleyes:
prima l'ordine dei criteri era tipo di bene(pari era-miste)-dimensione, per quale astruso motivo oltre ad aggiungere quello sacrosanto delle stelle hanno dovuto invertirlo? (cioè era necessario fare stella-dimensione-tipo di bene, anziché stella-tipo di bene-dimensione?)
 

Giusy68

Utente attivo
Io credevo di essere in una zona ricca di offerte, ma sentendo voi, mi devo ricredere.. selezionando il filtro della domanda, mi ritrovo al MASSIMO con 2-3 pagine di offerte, voi invece ne avete sempre decine e decine.. e vi lamentate pure????? :(:(:(:mad::mad::mad::confused::confused::confused:
 

Ainor

Utente attivo
giusy grazie al cappero, sei in compagnia da solo :D
comunque mica mi sto lamentando, ma io sono per l'ordine e l'efficienza :p
 
Ultima modifica:

DeletedUser1411

Guest
ecccccoooooooo.....è tutttttaaaaaaa cccccooooolllllppppaaaaaa voossssttrrraaaaaaa......aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh brutti e cattivi....con voi non gioco più....ops ho solo Prim come vicina;););):p:p:p:D:D:D:D
 
In cima