• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Firma

Strady

Guest
Ciao a tutti e scusate la domanda sicuramente banale: posso aggiungere alla mia firma un'immagine da me realizzata? Lo chiedo perché se vado nelle impostazioni della firma e clicco sull'icona "Immagine", mi chiede l'inserimento tramite URL che ovviamente non ho...
Ho provato a cercare altrove nel Forum l'informazione, ma non l'ho trovata.

Grazie anticipatamente.

Fabio (Strady)
 

DeletedUser66

Guest
Ciao a tutti e scusate la domanda sicuramente banale: posso aggiungere alla mia firma un'immagine da me realizzata? Lo chiedo perché se vado nelle impostazioni della firma e clicco sull'icona "Immagine", mi chiede l'inserimento tramite URL che ovviamente non ho...
Ho provato a cercare altrove nel Forum l'informazione, ma non l'ho trovata.

Grazie anticipatamente.

Fabio (Strady)

Ciao Fabio, se ti chiede l'url puoi fare una cosa semplice: carichi la tua immagine in qualche sito che te lo consenta (per esempio su questo forum hanno consigliato imgur). Per farlo puoi seguire la procedura descritta qui:
https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/come-postare-unimmagine-sul-forum.1323/

parti dal punto due. :)
 

DeletedUser752

Guest
Ciao Strady la puoi inserire tranquillamente ma prima la devi caricare su siti come imgur e copiarti il codice che ti da dopo aver caricato la immagine
 

Strady

Guest
Ciao Strady la puoi inserire tranquillamente ma prima la devi caricare su siti come imgur e copiarti il codice che ti da dopo aver caricato la immagine

Grazie Lexis, con altri giocatori avevamo in effetti trovato il modo di farlo tramite Facebook ;)

Ciao
 
In cima