• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Belfagor

Utente attivo
La mia segnalazione non riguarda il gioco, ma bensì il forum. Se ho sbagliato a postare la mia segnalazione, chiedo scusa e spostatela dove ritenete più opportuno.
Nella pagina principale del Forum, sulla spalla destra, non si visualizza più la finestra degli ultimi messaggi postati, a mio vedere, molto utile.
Spero venga ripristinata quanto prima.

Grazie
 

DeletedUser3

Guest
Cliccando su "forum" in alto a sinistra, ti si apre la pagina principale, lì, sulla destra, appaiono i nuovi messaggi.
 

DeletedUser3

Guest
Vengono segnalati i nuovi messaggi postati, se ti riferisci ad altro fammi sapere.
 

Belfagor

Utente attivo
Fino ad oggi, questa funzione funzionava come sul forum del server beta, ovvero, ad ogni nuovo post inserito in un qualsiasi thread, si aveva la segnalazione nella finestra a destra della Home Page. Adesso questo non avviene più
 

DeletedUser15

Guest
Io ce l'ho ancora questa funzione... magari hai cambiato qualcosa nelle impostazioni, non saprei
 

Belfagor

Utente attivo
Facendo riferimento all'immagine allegata, si può notare che nella sezione "Contest" hai inserito un nuovo post da 2 minuti, ma nella finestra degli ultimi msg, questo non è evidenziato. Fino a qualche giorno fa, ci sarebbe stata la segnalazione nell'apposita sezione, come avviene regolarmente nel forum del server Beta.
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    308,4 KB · Visite: 85

DeletedUser3

Guest
Per quanto riguarda il Contest è stato settato il fatto che i messaggi non appaiano nella lista nuovi messaggi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima