• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

frammenti di runa

.Tequila.

Guest
Ciao a tutti,
premetto che ho da poco iniziato a giocare e non ne so molto di elvenar... :)
nel forziere dell'evento "solstizio d'estate" ho ricevuto 9 frammenti di runa ma non riesco a capire dove siano finiti (non le trovo nell'inventario, nel municipio e nemmeno nell'accademia di magia)...
mi sembra di aver capito che servono a costruire le meraviglie antiche (che però nell'albero delle ricerche non ho ancora sbloccato)...

le ho perse :( ho ricompariranno quando le potrò usare...:D?

grazie
 

DeletedUser276

Guest
Prova a vedere in basso accanto all'icona della mappa dovresti avere una specie di ingranaggio di pietra è il pannello delle meraviglie, prova a vedere se tra le meraviglie c'è ne è una che ha il disegno di alcune rune
 

.Tequila.

Guest
ciao Piero,
in basso trovo le icone relative a
"vendi", "sposta"
e poi nella "riga" successiva
"edifici", "ricerca", "mappa del mondo", "commerciante" e "inventario"

nient'altro... forse dipende dal fatto che non ho ancora sbloccato le meraviglie antiche nell'albero delle ricerche...
 

astrolallo

Guest
Se non hai ancora attivato una ricerca riguardo alle meraviglie è normale che non le trovi....
mi pare di aver letto tempo fà che non dovresti perderle una volta che attivi la ricerca della meraviglia stessa te le ritrovi poi da inserire ;)
 

.Tequila.

Guest
Grazie mille a tutti per le risposte...!!!

e buon fine agosto (che siate in vacanza o meno...) !!! :D
 
In cima