• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

frammenti di rune

DeletedUser299

Guest
Ciao a tutti!
Scrivo perché sono un po' delusa dalla "casualità" dell'assegnazione del tipo di frammento di runa.
Mi spiego meglio: ho già completato e costruito da tempo il Faro di cristallo, mi manca il monastero. Tra ieri ed oggi ho completato ben 16 province e mi sono state assegnati solo 3 frammenti di runa per il monastero, il resto tutte doppie per il faro, e di questi tre frammenti, due schegge (mi mancano ancora due rune).
Succede anche a voi? Non pensate sia una probabilità un po' troppo poco casuale?
Almeno dovrebbero dare la possibilità di convertire le rune doppie.
Grazie per le vostre risposte e buona giornata.
Donnacalisa
 

Deleted User - 848922099

Guest
Per quello che riguarda le rune e i relativi frammenti sono casuali, non c'è una logica fissa.
 

DeletedUser1138

Guest
Notato la stessa cosa. Ma consiglio di farsene una ragione. Anche perché, visti i bonus irrisori che le meraviglie comportano, l'eccessivo spazio che occupano in città, e i biblici tempi necessari per potenziarle, non avere la possibilità di costruirla direi che è un vantaggio più che un problema...
 

DeletedUser713

Guest
stessa cosa mi mancava una runa per il faro ed ho ricevuto 9 frammenti di seguito per il monastero che ho già costruito ma come hanno scritto gli altri non mi cruccio
 
In cima