• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FUTURO ELVENAR

DeletedUser573

Guest
Per questo è meglio utilizzare la sezione bug


Esiste una sezione idee e suggerimenti, qui rischiamo vada perso e non preso in considerazione nel sondaggio


I dettagli del prossimo aggiornamento sono già stati pubblicati


Che problema c'è con i diamanti?
Scatta ti stai limitando a riprendere coloro che sbagliano postando dove non dovrebbero, come se il problema fosse solo questo. Siamo tutti iper incavolati...siamo come mosche che sbattono continuamente contro i vetri tentando di uscire fuori e tu mi vieni a dire che "questo messaggio era meglio scriverlo da un'altra parte"?
 

franco60

Utente attivo
Tutti tutti non direi.. alcuni, forse molti, ma non tutti. Non generalizziamo.
Io apprezzo che facciano degli aggiornamenti.. magari con pochi miglioramenti per volta, ma almeno ci provano. Sappiamo che c'è ancora del lavoro da fare, ma intanto aspetto il prossimo per sapere se è buono o no.
Scatta ti stai limitando a riprendere coloro che sbagliano postando dove non dovrebbero, come se il problema fosse solo questo. Siamo tutti iper incavolati...siamo come mosche che sbattono continuamente contro i vetri tentando di uscire fuori e tu mi vieni a dire che "questo messaggio era meglio scriverlo da un'altra parte"?
.....tipico di chi non ha niente da dire Lucrezia....che ci vuoi fare....qua va così....poi c'è chi aspetta il prossimo aggiornamento...poveri illusi...va bè che ci vuoi fare il mondi è bello perchè è vario:):):):);)
 

DeletedUser3

Guest
Il mio non è un rimprovero e se lo sembra scusatemi, non è mia intenzione. Il mio intento è quello di aiutarvi al meglio.

Se c'è un problema di prestazione è utile segnalarlo nella sezione bug con tutti i dati richiesti, in questo modo altri giocatori con lo stesso problema possono commentare, così facendo si potrebbe risaltre ad una costante che crea il problema. Trovare una soluzione avendo dei dati è più rapido. Permettetemi un esempio banale per capire cosa intendo: immaginate di essere a casa e la presa della corrente del televisore non funziona più, se chiamate l'elettricista e gli dite "ho problemi, vieni", lui dovrà controllare tutti gli interruttori, la centralina ed ogni singola presa della corrente; questo richiede tempo, magari tanto, in cui non potete guardare la televisione; se invece lo chiamate e gli dite "la presa del televisore non funziona", lo stesso in poco tempo risolverà e così potrete guardare la televisione nuovamente. Nel nostro caso sapere il browser/sistema operativo/flash etc, è molto importante per velocizzare il processo di soluzione, anche il sapere che è la stessa cosa con tutte le combinazioni possibili è un aiuto. Se volete aiutare a migliorare il gioco, e so che lo volete, quello è il modo migliore di agire.

Mentre per le idee, come sapete è stato deciso che possiamo inoltrare una sola idea al mese (questo non vuole dire che verrà implementata, ma analizzata). Personalmente ritengo giusto lasciar scegliere a voi quale idea inoltrare invece che scegliere quella che preferisco io. Per permettere il sondaggio mi serve la vostra collaborazione per cui tutte le nuove idee (e questa la ritengo interessante), vengano postate in quella sezione. Sono un essere umano anche io e gli impegni sono molti, se non esiste una discussione in quella sezione c'è un'alta probabilità che me ne scordi. Poi nessun obbligo a farlo, ma se vi interessa sarebbe meglio farlo.

Scusatemi nuovamente se il mio messaggio è arrivato nel modo sbagliato.
 

DeletedUser50

Guest
Mi sembra di giocare al gioco dell'oca
finisci le ricerche di un capitolo e devi tornare indietro perchè ne hanno aggiunte altre peraltro obbligatorie
hai imparato a combattere in un certo modo con il tuo esercito e cambiano i valori
inventano i tornei e tutto bene ma poi li cambiano
poi sono troppo difficili (parole sante) e li rifacilitano
A cosa sia servito portare un monastero a 15 ancora non lo so, su un territorio ho la potenza del mio esercito a 961 contro quello nemico a 7727

Perchè cambiare le regole durante il percorso...è questo quello che credo pochi digeriscano...
Sembra di essere il beta del beta...
e senza passare per il via.
 

DeletedUser1530

Guest
però datevi una calmata... mi sembrate Napalm51, il personaggio di Crozza... tutti a lamentarvi senza mai entrare nel merito del gioco e aggredendo chi non la pensa come voi... con questo clima rimarrete in 4 gatti a cantarvela tra di voi...
 

DeletedUser713

Guest
su una cosa Scatta ha ragione siamo abbastanza confusionari anche sulle lamentele, io già mi perdo per strada con i messaggi, se mi metto nei panni di un moderatore mi vengono i brividi....
Aspetto l'aggiornamento di mercoledì per vedere se e cosa cambia e poi faccio un post a parte e circostanziato sul problema esercito.
 

DeletedUser573

Guest
La più squallida idea l'hanno avuta ampliando le dimensioni del municipio. Ma come vi viene in mente!!!
 

franco60

Utente attivo
però datevi una calmata... mi sembrate Napalm51, il personaggio di Crozza... tutti a lamentarvi senza mai entrare nel merito del gioco e aggredendo chi non la pensa come voi... con questo clima rimarrete in 4 gatti a cantarvela tra di voi...
...te la fai e te la giri da solo...leggiti qualche post ti potrà aiutare
 

franco60

Utente attivo
La più squallida idea l'hanno avuta ampliando le dimensioni del municipio. Ma come vi viene in mente!!!
...i geni cervellotici non hanno più limiti ne confini...probabilmente sono i costumi che ostruiscono i neuroni....anzi il neurone...perchè come avrete letto nell'ultimo comunicato di scatta possono analizzare una sola idea al mese...e ci mancherebbe fosse mai che ne potesere analizzare due sai che sforzo per il neurone:):):):);)
 

DeletedUser573

Guest
Tutti tutti non direi.. alcuni, forse molti, ma non tutti. Non generalizziamo.
Io apprezzo che facciano degli aggiornamenti.. magari con pochi miglioramenti per volta, ma almeno ci provano. Sappiamo che c'è ancora del lavoro da fare, ma intanto aspetto il prossimo per sapere se è buono o no.
Credo proprio che tu ti stia nascondendo dietro ad un dito e che invece sei uno dei più incavolati. Senza generalizzare.
 

DeletedUser1793

Guest
Credo proprio che tu ti stia nascondendo dietro ad un dito e che invece sei uno dei più incavolati. Senza generalizzare.
Io sono incavolata col mondo, con la vita, con le persone che mi circondano.. anche col vento quando è troppo forte. Ma qua no. Qua speravo di potermi rilassare, ho iniziato ad entrare in forum per fare due chiacchiere e conoscere un po' di gente. E invece spesso pure qua mi viene l'ansia. Alla fine forse farò il giocatore "spento", quello che gioca con i laboratori e poco con le persone.
E ora che mi sono sfogata, potete continuare a lamentarvi di tutto. Anzi, vi dico il mio ultimo pensiero sulla questione: alla fine il troppo lamentarsi potrebbe portare a non ascoltare niente. O forse chiudono direttamente il gioco e addio. Così potremmo essere tutti più rilassati.
 

DeletedUser573

Guest
Io sono incavolata col mondo, con la vita, con le persone che mi circondano.. anche col vento quando è troppo forte. Ma qua no. Qua speravo di potermi rilassare, ho iniziato ad entrare in forum per fare due chiacchiere e conoscere un po' di gente. E invece spesso pure qua mi viene l'ansia. Alla fine forse farò il giocatore "spento", quello che gioca con i laboratori e poco con le persone.
E ora che mi sono sfogata, potete continuare a lamentarvi di tutto. Anzi, vi dico il mio ultimo pensiero sulla questione: alla fine il troppo lamentarsi potrebbe portare a non ascoltare niente. O forse chiudono direttamente il gioco e addio. Così potremmo essere tutti più rilassati.
Spero che avvenga quello che hai scritto dopo il penultimo punto.
 

DeletedUser2325

Guest
Mha... arrabbiarsi con la moderazione non lo trovo molto costruttivo... che fanno loro poveri, oltre che a star qui a leggere tuuuuuuttti i messaggi anche quelli a volte incomprensibili...
Nessuno si mette mai nei loro panni. Un milione di anni fa ci sono stata anche io in moderazione e il cielo mi scampi se ci torno, mai più.
Detto questo... ok stiamo a vedere cosa succederà mercoledì...
Intanto per buttarla li, invece di ingrandire il municipio perchè non pensano a fare un ospedale? Lo so che le truppe si possono curare a suon di diamanti ma chi non vuole deve essere penalizzato così tanto?
 

DeletedUser573

Guest
Ma per pura curiosità, ma perchè continui a giocare se non ti piace? Cioè, io spero proprio che non chiuda e tu sì.. perchè stai qui? Non fai prima a chiudere tu e ad andare a fare cose che ti piacciono di più?
Chi ha detto che non mi piace? Mi causa ansia, frustrazione, stress, il difficile è lasciarlo. Se chiudono loro mi fanno un piacere.
 

Ainor

Utente attivo
Io sono incavolata col mondo, con la vita, con le persone che mi circondano.. anche col vento quando è troppo forte. Ma qua no. Qua speravo di potermi rilassare, ho iniziato ad entrare in forum per fare due chiacchiere e conoscere un po' di gente. E invece spesso pure qua mi viene l'ansia. Alla fine forse farò il giocatore "spento", quello che gioca con i laboratori e poco con le persone.
E ora che mi sono sfogata, potete continuare a lamentarvi di tutto. Anzi, vi dico il mio ultimo pensiero sulla questione: alla fine il troppo lamentarsi potrebbe portare a non ascoltare niente. O forse chiudono direttamente il gioco e addio. Così potremmo essere tutti più rilassati.
nel forum è normale che ci siano anche lamentele, ne ho sempre viste dacché gioco ma mai a questi livelli. E' vero che ad un certo punto scocciano e potrebbero portare gli utenti a frequentare meno il forum, però se sono così tante una ragione ci sarà anche :rolleyes::rolleyes:

Intanto per buttarla li, invece di ingrandire il municipio perchè non pensano a fare un ospedale? Lo so che le truppe si possono curare a suon di diamanti ma chi non vuole deve essere penalizzato così tanto?
Qualcuno aveva proposto, tempo fa, l'introduzione di una unità 'curativa' (cioè che anziché attaccare l'avversario possa usare un incantesimo curativo su un nostro plotone direttamente sul campo di battaglia). Ma mi sa che è passata inosservata...
 
In cima