• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FUTURO GROSSISTA -.-"

Uragano76

Guest
Cattura.PNG

SPERO CHE NON SUCCEDE IN ARENDYLL :mad: ARIPIATEVE!!!
Come rovinare un gioco? Ci state riuscendo :(
 

DeletedUser1774

Guest
qual'è il problema? parrebbero opzioni variabili.. e cmq più convenienti dell'attuale grossista.
ormai si lacrima per sport ?
 

Ainor

Utente attivo
più convenienti dell'attuale grossista le prime offerte, e solo dei beni di seconda e terza era, peccato che il costo cresca ad ogni acquisto...
 

Ainor

Utente attivo
ciao lucrezia, in pratica con l'aggiornamento di oggi nel BETA è cambiato anche il sistema del grossista. Al posto delle solite offerte ce ne sono solo sei, una per ogni bene non bonus come vedi nell'immagine sopra, pagabili in monete, materiali o beni bonus di pari era (solo una di queste opzioni per ogni tipo di bene). C'è anche un contatore come vedi, al cui termine le offerte vengono cambiate. Ad ogni acquisto che deciderai di fare per una data offerta, la successiva del medesimo bene sarà più cara: per esempio io avevo in vendita 10 polvere a 4000 monete, poi diventate (sempre per 10 polvere) 6000, 9000, 13500, 20250. Questo è quanto posso dirti per ora...
 
Ultima modifica:

DeletedUser1793

Guest
ciao lucrezia, in pratica con l'aggiornamento di oggi nel BETA è cambiato anche il sistema del grossista. Al posto delle solite offerte ce ne solo sono sei, una per ogni bene non bonus come vedi nell'immagine sopra, pagabili in monete, materiali o beni (solo una di queste opzioni per ogni tipo di bene). C'è anche un contatore come vedi, al cui termine le offerte vengono cambiate. Ad ogni acquisto che deciderai di fare per una data offerta, la successiva del medesimo bene sarà più cara: per esempio io avevo in vendita 10 polvere a 4000 monete, poi diventate (sempre per 10 polvere) 6000, 9000, 13500, 20250. Questo è quanto posso dirti per ora...
Prima di tutto, grazie per la risposta! :)

E' quello che succede ora per prendere i punti conoscenza? Ad ogni punto aumenta la richiesta? In questo caso, sì.. penso sia una pessima idea. In pratica il mercato non migliora nonostante gli spostamenti e il grossista peggiora.. o_O
 

DeletedUser1702

Guest
finora io ho preso dal grossista solo i beni della prima era non bonus perchè quelli di 2 e 3 era erano davvero assurdi come costo, quando ho un esubero di monete e materiali faccio scorta di assi e marmo di cui non ho il bonus...ma se ho capito il sistema attuato ora nel beta mi sa che non lo userò più nemmeno per quelli. E vabbè...confido nel nuovo mercato,soprattutto nei nuovi compagni :)
 

DeletedUser1431

Guest
finora io ho preso dal grossista solo i beni della prima era non bonus perchè quelli di 2 e 3 era erano davvero assurdi come costo, quando ho un esubero di monete e materiali faccio scorta di assi e marmo di cui non ho il bonus...ma se ho capito il sistema attuato ora nel beta mi sa che non lo userò più nemmeno per quelli. E vabbè...confido nel nuovo mercato,soprattutto nei nuovi compagni :)
Vedrai ti troverai bene
 

DeletedUser855

Guest
qual'è il problema? parrebbero opzioni variabili.. e cmq più convenienti dell'attuale grossista.
ormai si lacrima per sport ?
finora io ho preso dal grossista solo i beni della prima era non bonus perchè quelli di 2 e 3 era erano davvero assurdi come costo, quando ho un esubero di monete e materiali faccio scorta di assi e marmo di cui non ho il bonus...ma se ho capito il sistema attuato ora nel beta mi sa che non lo userò più nemmeno per quelli. E vabbè...confido nel nuovo mercato,soprattutto nei nuovi compagni :)
ricordati ci sono le mie che ti aspetano ahahahahaha questa mi piace
ma le monete in piu poi li perdi? arrivato almaxdel tuo municipio non poi piu comprare o c'e un tetto?
 

DeletedUser1431

Guest
esempio con assi bene di prima era .Costo iniziale 51600,passa a 77.400, poi passa a 116K. Quindi 258 assi mi sono costati 129.000 se compro anche da 116K sono 245.000 x 387 assi, cosa che ORA x 200K ne compro 500 .
gross aume 2.PNG
gross aumento.PNG
 

DeletedUser943

Guest
Secondo me l'hanno pensata perché adesso non potendosi piú espandere combattendo quasi tutti negoziano, quindi alla Inno rosicano e hanno deciso di impedire anche questo! sono proprio dei figli di padre incerto!
Bella l'idea dello sciopero, si lamentano pure quelli che giocano pagando! dimme te!
 
In cima