• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

FUTURO GROSSISTA -.-"

DeletedUser943

Guest
ragazzi dove sapere che ai gestori non frega nulla se qualcuno abbandona il gioca xche puntano sulla massa, x ogni player che lascia ne trovano altri da "spremere"x chi vuole continuare l'unica cosa da fare e dissuadere a comperare diamanti e facendo promozione dissuasiva in compagnia , nei forum vari,in comunicazione interne eccecc
io conosco un gioco on-line con probblematiche esattamente opposte cioe offrono tante opzioni di gioco che nell'arco di 24 ore non si riesce a completarle tutte se non pagando .cmq giocando 4 ore (senza spendere)fai esattemente cio che si fa pagando in 2 ore
non sara un caso che questo sito descritto insieme ad altri simili ha (solo in italia) milioni di player

meditate gente meditate

...mi piacerebbe conoscere questo sito, cerco alternative alla Inno perché mi sento presa per lato b...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Perdonate la domanda forse stupida, ma se alla Inno decideranno di andare avanti con il nuovo grossista :mad:, saremo "costretti" a costruire tutti i tipi di manifattura, dato che non sapremo mai cosa troveremo in offerta? Non ditemi che posso contare sulle offerte dei vicini, perché a parte qualcuno della mia compagnia, la maggior parte delle offerte pubblicate o sono irraggiungibili per me per numero di materiale proposto, o sono a una stella se non zero :confused:
 

DeletedUser713

Guest
non proprio, le offerte hanno una scadenza quindi può capitare che per 9 ore puoi comprare con le monete solo acciaio, scaduta quell'offerta con le monete potrai comprare solo assi e così via. Per le offerte conterei comunque sui vicini, se quelli che vedi che ti servono sono irraggiungibili è perché hai vicini più potenti ma se metti tu l'offerta è altamente probabile che lo stesso vicino te la prenda. Ad esempio io metto offerte anche di 5000/10000 pezzi ma prendo anche quelle da 50 pezzi e se è un piccolino non supportato da una grossa compagnia a volte prendo anche se non mi serve
 
In cima