• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova Idea Gestione Compagnie

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser259

Guest
Buongiorno a tutti.
Per l'ennesima volta ci è "sparito" il Mago, nonchè gestore unico della Compagnia.
C'è da dire che questa volta abbiamo il suo recapito Fb e che potremmo contattarlo per dirgli di passare le consegne ad uno degli arcimaghi... ma tanto non si può.
Ora, capisco che i players inattivi da mesi non vengano cancellati perchè si creerebbero buchi sulla mappa incolmabili, però non vi sembra che così si sfalsa un po' tutto il gioco?
Perchè obbligarci a creare l'ennesima compagnia per riavere in mano tutti i comandi?
Inoltre... la classifica delle Compagnie è completamente sfalsata perchè molti, pur di non buttar fuori gente che non gioca da tempo (perdendo così posti in classifica) non permette a giocatori più attivi ma più piccoli di punteggio di sostituirli.
Non si potrebbe modificare il gioco e fare in modo che chi non si connette da un tot di tempo perde il suo diritto di stare dentro una compagnia e, se si tratta di Mago, i comandi vengono passati direttamente ad un arcimago della stessa?
Eviteremmo così di vedere millemila compagnie create, quando queste non esistono proprio più.
Che ne pensate?
 

DeletedUser1138

Guest
Come detto più volte dai moderatori, non è necessario, quando scompare l'arcimago, abbandonare la compagnia e crearne un'altra. Basta che uno dei maghi contatti il supporto (click destro nella schermata della tua città e click sinistro su supporto) e loro provvedono a destituire l'arcimago e a risolvere la situazione.

Inoltre la tua proposta di mettere un limite a tempo oltre il quale si è eliminati dalla compagnia creerebbe qualche problema: se questo limite è poco tempo (tipo 15 giorni- 1 mese), porterebbe all'eliminazione di chi, ad esempio, va in vacanza, ha problemi di connessione, di lavoro etc. etc.; se questo limite fosse invece di molto tempo, sarebbe una soluzione sostanzialmente inutile, perché i membri della compagnia già procederebbero nel frattempo a risolvere il problema per conto loro.
 

DeletedUser66

Guest
Scusa, Thundra, non ho capito cosa intendi. Se mi dici che ti sparisce l'arcimago (capo assoluto e fondatore della compagnia) lo capisco e capisco che può creare qualche problema. Ma se sparisce uno dei maghi dove sta il problema? Basta che l'arcimago gli tolga i poteri e li dia a qualcun altro. Non capisco se hai confuso i due termini (e volevi dire "arcimago" per "mago" e viceversa) oppure se il problema è un altro (perdonami!).

Se si tratta del secondo caso sono d'accordo con Panzi che non si può far destituire il fondatore della compagnia solo perché si allontana dal gioco soprattutto visto che una soluzione esiste già (mandare un ticket).
 

sovrano nord

Utente attivo
Buongiorno a tutti.

Inoltre... la classifica delle Compagnie è completamente sfalsata perchè molti, pur di non buttar fuori gente che non gioca da tempo (perdendo così posti in classifica) non permette a giocatori più attivi ma più piccoli di punteggio di sostituirli.
Non si potrebbe modificare il gioco e fare in modo che chi non si connette da un tot di tempo perde il suo diritto di stare dentro una compagnia e, se si tratta di Mago, i comandi vengono passati direttamente ad un arcimago della stessa?
Eviteremmo così di vedere millemila compagnie create, quando queste non esistono proprio più.
Che ne pensate?
mah....mi sembra inverosimile
la classifica è quella che è
se poi ci sono della compagnie ...diciamo morte....lasciatele li dove sono....che male fanno?
se i giocatori non giocano...il sistema dopo un tot di tempo le cancella...e se un arcimago non gioca anche lui viene cancellato
impossibile x un sistema altrimenti interferire x sapere chi gioca o chi no
che problema c'è poi se ci sono 1000 compagnie?
se siete player attivi li superate subito....se dormite anche voi....eh....questo è un altro discorso
 

DeletedUser249

Guest
Il sistema elimina i giocatori inattivi delle compagnie dopo quanto tempo?
 

sovrano nord

Utente attivo
bella domanda?
questo purtroppo non lo so
lo decide il sistema
è automatico
ma solo se non giocano
se comunque un player non gioca....mandatelo fuori
se è arcimago fate tiket e spiegatelo al supporto che vi darà una mano
 

DeletedUser66

Guest
Il sistema elimina i giocatori inattivi delle compagnie dopo quanto tempo?

Dopo trenta giorni di solito, a meno che non si siano spesi dei diamanti (in quel caso aspettano più tempo per eliminare l'account).

Scatta tempo fa rispose così:
"I giocatori che hanno acquistato diamanti ed i giocatori che hanno raggiunto il terzo capitolo non vengono cancellati.
Periodicamente si eliminano i giocatori inattivi da oltre 30 giorni e poi ci si ferma con le eliminazioni fino alla ricopertura degli spazi lasciati vuoti. Non è una modifica quotidiana ma ciclica."
 

DeletedUser1431

Guest
Sera, poco in altri giochi aspettano 6 mesi per cancellarti l'account
 

DeletedUser259

Guest
Mi fa strano un mese. E' anche vero che chiunque spende diamanti, visto che te li regalano quando inizi.
Io ho l'esempio della mia vecchia Compagnia, l'abbiamo abbandonata nel mese di Ottobre e son ancora tutti li inattivi.

Ah letto solo ora del terzo capitolo...
 

DeletedUser259

Guest
Atlarik, della classifica mi interessa meno di zero.
Penso solo che in questo modo si aiuterebbe di più giocatori nuovi ad inserirsi anche nelle compagnie più grandi.

C'è anche che quando inizi ad avere tante province conquistate diventa difficile capire chi attorno a noi sta giocando o meno (a meno che non ti segni il punteggio e lo segui attentamente). Se chi è attivo avesse una compagnia mentre chi non gioca da un tot è fuori diventerebbe più semplice capire con chi interagire maggiormente.
 

DeletedUser1287

Guest
Buongiorno a tutti,

beh, prima di tutto quello che ha maggior potere in una compagnia è l'arcimago, non il mago, se sparisce il mago pace e tanta salute, se sparisce l'arcimago uguale. Che ci vuole a mettersi d'accordo e fondare un'altra compagnia con alla guida qualcuno più serio? Voglio dire, non si perde nulla, non si deve aspettare un tot di giorni, basta mandare una circolare, che tanto lo può fare chiunque, e dire a tutti di trasferirsi nella compagnia X perché lì c'è un arcimago più attivo, e chi vuole lo fa, altrimenti c'è la fila di giocatori che vorrebbero far parte di una compagnia. Certo, se si pongono dei limiti come il punteggio, motivazioni tutti i giorni ecc. sarà un pelo più difficile. Da me non ho posto limiti di punteggio, motivazioni ecc., solo un monitoraggio di punteggio per evitare che gente inattiva permanga, ma se uno ha bisogno di un mese di pausa non è che lo sparo. Dopo se uno non togli gli inattivi per paura di scendere in classifica problemi suoi. Io ho tolto anche gente con più punteggio di me, tanto quanto ci vuole per sostituirla con chi gioca? Non sto lì a farci caso alla classifica ma siamo quasi tra le prime 200 compagnie, non male direi per aver ricominciato il 21 febbraio.
Per quanto riguarda ancora l'inattività, chiesi tempo fa come fare per salvare l'account visto che per un mese causa impegni non avrei potuto giocare. Mi fu risposto che dovevo arrivare agli esploratori del terzo capitolo oppure che dovevo shoppare, quindi non guadagnare in game o tramite contest, un numero qualsiasi di diamanti, e shoppai 2€ col cellulare.
 

DeletedUser66

Guest
Mi fa strano un mese. E' anche vero che chiunque spende diamanti, visto che te li regalano quando inizi.

Si, scusami, mi sono espressa male, intendevo chi li ha comprati e quindi spesi, insomma i premium. Non valgono i diamanti in omaggio ;)
 

DeletedUser259

Guest
Ok visto che il problema dei giocatori inattivi interessa a nessuno provo a rigirare la domanda allora.
C'è qualche motivo particolare per cui un ArciMago (scusate prima mi ero espressa male e ho parlato di Mago) non possa passare i propri poteri a qualche altro membro della Compagnia, obbligando tutti a traslocare in una nuova?
Ho giocato ad altri giochi Innogames e questo veniva fatto normalmente.
 

DeletedUser1431

Guest
Ciao ,io credo che sta nel player che è arcimago a nominare un altro player arcimago, è contemplato pure quì, ma è il giocatore o meglio la persona che gioca a essere corretta a farlo se decide di non giocare più.
 

DeletedUser1431

Guest
Scusa controlla meglio perchè si può https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Compagnie
Arcimago - L'arcimago è il capo della compagnia ed in quanto tale ha tutti i diritti che possono avere gli altri membri. Essendo il capo, non potrà abbandonare la compagnia senza prima promuovere un nuovo arcimago. Facendolo automaticamente diventerà mago e quindi potrà abbandonare. Inoltre è l'unico membro in grado di sciogliere la compagnia
 

DeletedUser259

Guest
Avevo tempo addietro creato una mia compagnia e non avevo trovato questo comando. o_O
Bene dirò allora al nostro arcimago di entrare e di passare i comandi
 

DeletedUser66

Guest
Avevo tempo addietro creato una mia compagnia e non avevo trovato questo comando. o_O
Bene dirò allora al nostro arcimago di entrare e di passare i comandi

Quando vai nella finestra della compagnia e sei arcimago o mago a destra di ogni nome c'è una freccia verde che indica un menù a tendina. Puoi nominare i tuoi membri da lì se non ricordo male e se sei arcimago puoi dare i poteri a qualcun altro.
 

DeletedUser713

Guest
confermo che si può nella mia compagnia ci scambiamo spesso il ruolo di arcimago, ovvio lo può fare solo l'arcimago in carica al momento
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima