• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Gilde

Belfagor

Utente attivo
Ci sono voci di corridoio :cool: che parlano di un numero limitato (25 players) :eek: per gilda. C'è qualcosa di vero? :rolleyes:
 

Belfagor

Utente attivo
ahahahah ma tu sei una bond girl ? :p
Volevo avere una conferma di quello che si è visto, non è detto che quello del video sia il layout definitivo.
Ma se così fosse, ci sarebbe proprio da ridere. Gia mi immagino di gente che in forum si lamenterà perchè nella sua gilda tutti quanti producono gli stessi beni :D:D:D:D
Ci sarà un recruitment impressionante :eek:, inizio gia a preparare il questionario con le domande a cui rispondere per entrare nella gilda :rolleyes:
 

DeletedUser66

Guest
Tipo quei questionari che fanno compilare sugli aerei per andare in USA? In cui le domande sono del tipo "Lei vuole venire negli States per fare il terrorista?" :D

Comunque io credo che quella sia la versione definitiva, anche se poi volendo si può cambiare in un secondo momento.
Ad ogni modo non dovrebbe essere impossibile, su 25 persone, creare un gruppo più o meno omogeneo a livello di risorse, senza contare che poi si può contare sui vicini di tutti e se in gilda mancano le pergamene ma io ho un vicino che le produce io posso fare da tramite per lo scambio.
 

DeletedUser3

Guest
Prima di tutto non si chiameranno gilde, ma bensì "Compagnie" come già detto nell'annuncio, pertanto vi prego di utilizzare il nome corretto.
Per quanto riguarda il limite membri sarà sicuramente un'impostazione che noi del team daremo su indicazioni della innogames, pertanto non datelo come dato fisso.
 

DeletedUser66

Guest
Ok, compagnie. Ho visto il termine inglese nel filmato, ma non avevo fatto caso al termine italiano. ;)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Immaginatevi i probabili nomi :)

Sicuramente il limite può essere cambiato o lasciato uguale, considerate che ci possono essere dei miglioramenti fino all'uscita.
 

DeletedUser66

Guest
Io non mi rendo conto di quanti giocatori attivi ci siano sulle migliaia di giocatori iscritti al server, ma se risultassero essere anche solo la metà forse si potrebbe aumentare quel numero anche del doppio, perché comunque ci sarebbero un numero considerevole di compagnie...
 

DeletedUser3

Guest
Sarà tutto attentamente valutato, ma grazie per le vostre opinioni.
 
In cima