• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

gilde

DeletedUser328

Guest
Buon giorno,
ho visto molte gilde hanno una o più accademie, si potrebbe fare in modo che la gilda madre e le accademie possano interagire di più fra loro in modo da permettere una migliore socializzazione:

Ad esempio si potrebbe fare in modo di avere una chat comune fra gilda madre e accademie.

Estendere l'aiuto del vicinato anche fra la gilda madre e le accademie e fra e varie accademie, magari riducendo di una percentuale l'aiuto fra gilde associate ma diverse da quella di appartenenza.

Limitare comunque il numero di accademie per non pattare tutto il server.

Io ora sto in accademia ma a breve potrei passare in gilda madre, questo vorrebbe dire interrompere i rapporti con gli attuali gildati, anche se vado in una gilda apparentemente collegata, i suggerimenti sopra permetterebbero di continuare a crescere e nello stesso tempo non interrompere alcune amicizie trovate qui

grz
Ale
 

DeletedUser3

Guest
Le compagnie sono volute a numero limitato per mantenere un rapporto personale, pertanto per ora non sono previste facilitazioni del genere, mi spiace.
 

DeletedUser211

Guest
Be diciamo che fintanto che non c'è PVP non serve molto unire gilde madri ed accademie, alla fine la classifica indica solo (ahimé dovete concedermelo) colui che ha deciso di comprare più diamanti. Ci fosse un sistema per cui le prime gilde in classifica ottengono tot risorse da spartire potrebbe avere senso, ma allo stato attuale delle cose ci dispiace solo dover lasciare gli attuali gildani xD
 
In cima