• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocatore non riesce ad entrare

DeletedUser713

Guest
Il giocatore Farnsworth mi ha scritto su FB che non riesce più ad entrare nel gioco, quando tenta di accedere ha la risposta The user does not exist. Ho provato a suggerirgli questa procedura 1.Rimuovere il LINK al gioco dal menù preferiti/veloci.
2.Effettuare la pulizia di cache e cookie.
3.Collegarsi a https://it.elvenar/ com e lasciare caricare completamente la pagina (solo al primo accesso)
4.Se lo volete ri-aggiungere il sito alla barra preferiti
5.Inserire manualmente nome utente e password (non completamento automatico) e, se il browser lo richiede, aggiornare le credenziali predefinite/automatiche.
6.Giocare
mi ha risposto come segue Ho provato questa procedura. Ho provato a cancellare cronologia e cookies. Poi ho fatto anche il tentativo utilizzando altri browser (Chrome, Opera ed Edge) ed infine provando ad accedere anche da altri pc. Purtroppo l'esito è sempre lo stesso: "That username does not exist". Ho fatto anche il tentativo di cambiare la password ... però non cambia l'esito.
C'è qualche altro modo in cui vi possa contattare per avere supporto? Grazie
 

DeletedUser3

Guest
Per contattarci tramite supporto non occorre entrare nel gioco.
 

Bl4ckSt34m

Guest
[EDIT] pare abbiano risolto. ritiro quello che ho detto :D adesso fa il redirect correttamente

se posso dire, questo problema lo ho anche io.
it.elvenar.com non permette di accedere con le credenziali con cui mi sono registrata, ma non riesco a capire il motivo.

in ogni caso, andando su http://it0.elvenar.com/ dovrebbe riuscire ad accedere con le sue credenziali. se prova e ci fa sapere, magari aiutiamo nell'investigazione :D
 

DeletedUser1431

Guest
Salve ce l'ho in chat fb ora e mi dice che ha provato tutto ,ma non riesce, ha mandato ticket al supporto ma anche lì nn lo riconoscono come username, non sà più cosa fare.
 
In cima