• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocatori inattivi - 143

DeletedUser1072

Guest
Ciao a tutti!
Ho notato che ci sono tantissimi giocatori inattivi, ma di questo si può capire solo dopo diverse visite alla loro città...
Sarebbe molto utile sapere l'ultimo accesso di ogni giocatore e magari se è online oppure no al momento in cui lo si sta visitando...
Potrebbe essere intelligente aggiungere un campo con un pallino verde o rosso (online oppure offline) e magari la data dell'ultimo accesso... C'è anche lo spazio per farlo: vicino allo scudo della compagnia c'è un riquadro vuoto!
Mi piacerebbe molto che metteste in atto questa idea: sarebbe di grande aiuto a tutti!

Grazie
Maga Jiualma

PS: Questo gioco mi piace tanto, continuate così!
 

DeletedUser1287

Guest
Ottimo suggerimento per non doversi segnare sempre il punteggio dei compagni. Magari uno è attivo pure ma è bloccato con le ricerche e io lo sgildo pensando ingiustamente che non giochi.
 

DeletedUser1418

Guest
Sinceramente non mi piace l'online/offline... mentre appoggio l'idea dell'ultimo accesso.
Magari sintetizzato con i giorni e non con le ore..
- 1 giorno dall'ultimo accesso
- 2 giorni dall'ultimo accesso
ecc... così non andrebbe troppo contro la privacy, ma aiuterebbe a capire chi gioca o meno
 

DeletedUser1287

Guest
Oddio, che poi vedere chi è on o meno non viola mica la privacy. E' una cosa che già si può fare scrivendo /who in chat compagnia ed ecco che il sistema ti dice chi è on. Uso sempre questo sistema perché così evito di scrivere in chat se oltre me nessun altro è on.
 

robertas

Utente
Per curiosita' ho provato a scrivere who ma non e' apparsa nessuna lista,dipende dal mio sistema operativo ,oppure bisogna non so spingere anche invio oltre a who ?
 

Arci

Nuovo utente
ho provato,ma niente.....
Solitamente i comandi delle chat iniziano con / e sono seguiti da una parola, sigla o semplice lettera con riferimenti a parole in inglese.
Nel dubbio in questo genere di chat si può sempre provare a digitare /? oppure /help (nella chat di elvenar è in uso il comando /help) che darà l'elenco dei comandi disponibili.

Per utilizzarli però bisogna inviare il messaggio, ma niente paura, solamente chi ha inviato il messaggio lo vedrà in chat insieme alla relativa "risposta" del sistema.

Prova ad inviare il messaggio /who e come ti hanno suggerito ti mostrerà l'elenco delle persone attualmente presenti in quel canale di chat, o se vogliamo, le persone attualmente online :)
 

robertas

Utente
no,infatti prima l avevo chiesto se si doveva premere anche invio, io non lo facevo x paura di inviare in chat un msg strano,pero' come ha specificato prima Arci solo chi lo invia lo legge..comunque dopo riprovo ! e grazie Arci x come hai spiegato bene,e grazie nuovamente anche a te sildymosik !
 

robertas

Utente
Oh,questa volta ,dopo aver spinto invio,funziona ,e ho visto gli amici online ! magari e' un comando che usero' poco,piu' ke altro ero curiosa di sapere se era un errore del mio pc che nn visualizzava il comando ! grazie di nuovo!:);)
 
In cima