• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giocatori reali o automi?

Acqualine

Nuovo utente
Buongiorno,
vedendo i numerosi giocatori presenti nell'elenco di entrambi i mondi e vedendo molti con punteggio a 0 o intorno a 20, mi sono chiesta se si tratta di giocatori reali o se ci sono giocatori creati da sistemi automatici oppure inseriti dal sistema per delle prove.
Ho notato che ci sono molti giocatori che hanno lo stesso nome, seguito da un numero, ad esempio Great e Builder, come se fossero creati in automatico.
La mia è curiosità non sto facendo ipotesi complottiste.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Il discorso è molto semplice: quelli con punteggio basso o pari a zero, sono giocatori che hanno iniziato e (per vari motivi) non hanno continuato il gioco, bloccandolo all'inizio del tutorial (o, nel caso di Winyandor, giocatori di Arendyll che si sono collegati per vedere il nuovo mondo senza prendervi parte attivamente).
Per i nomi simili, la maggior parte sono giocatori che iniziano da app a cui viene assegnato un nome provvisorio e consecutivo (da cui i numeri) in attesa che terminino il tutorial e registrino l'account con nome e indirizzo email.
 

Acqualine

Nuovo utente
Nel nuovo mondo, la compagnia di cui faccio parte ha avuto tre strani giocatori che si sono uniti alla compagnia. I giocatori sono:
Jdjsjdjdijjhjjjujrjrjr
Fj xjfugvud syxh
oojuvgvuvguv
Da questi tre giocatori abbiamo anche ricevuto messaggi incomprensibili in chat, cioè una serie di lettere e caratteri senza senso, come quando si apre un file illeggibile per il programma che si sta usando.
Li abbiamo espulsi dalla compagnia e abbiamo cambiato l'opzione in modo che possano entrare solo i giocatori che noi approviamo.
Non so se è possibile segnalare la cosa e fare dei controlli perché, per questi tre casi, penso ci sia stato un tentativo di "intrusione" di qualche genere.
 
In cima