• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

gioco abbastanza frustrante

DeletedUser573

Guest
Le produzioni producono poco ma le richieste per migliorare mi sembrano esagerate.
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo detto così non posso esserti molto utile. Puoi gentilmente andare nel dettaglio, che produzione ritieni bassa, consideri i beni con le manifatture potenziate o tutti? Che livello? Insomma qualche dettaglio in più, così da poter analizzare la situazione
 

DeletedUser573

Guest
Ho manifatture dal 2° al 5° livello, sicuramente insufficienti per proseguire nella ricerca dove esistono solo richieste esose. Capisco anche le vostre esigenze di dover vendere i diamanti ma siccome io non spenderò i soldini, confermo le mie difficoltà nell'andare avanti.
 

Deleted User - 12272

Guest
con 3 manifatture di beni primo livello (acciaio) 2 al secondo livello pergamene e una di terza livello ( polvere magica) se sono i beni che ti mancano prova così a che livello hai i laboratori fino al golem devo essere al 7 e le case al livello 8 se no non hai abbastanza risorse
 

DeletedUser123

Guest
Cara Camillabellina, non puoi lamentarti di non avere risorse quando hai una manifattura per ogni bene nella tua città! :D
Io sono arrivato pressoché alla fine con solamente tre manifatture per ogni bene bonus e, pensa un po', senza spendere diamanti in risorse.
Sottolineo BONUS, che aumenta considerevolmente le produzioni.
I tuoi sono Marmo, Seta e Gemme (esattamente come i miei tra l'altro).
Smantella quelle senza bonus, conquista cimeli e alza di livello le nuove di marmo che metterai oggi stesso ;)
 

DeletedUser573

Guest
come faccio a sapere quelle che hanno il bonus? Come devo fare per cercare i bonus?
 

Deleted User - 12272

Guest
e se non riesci a trovarli sono segnati nel menu nella scheda cimeli e sono scritti sotto se vedi bene
 
In cima