• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

gioco che non risponde ai comandi

SirMa

Utente
capita anche a voi?
da stamattina non riesco a aprire gli edifici giusti, per esempio clik sul laboratorio e si apre il monastero che da me è proprio da un altra parte.
Non riesco a lanciare le produzioni delle manifatture, quando ci riesco non scompare la zzz se non dopo un po', è lentissimo a rispondere.
questo con firefox e cache appena pulita, con explorer non posso lanciare le produzioni perchè la pagina che appare quando clicco su una manifattura non solo non presenta testo e solo immagini, ma non reagisce al click del mouse.
 

DeletedUser713

Guest
non mi capita questo ma firefox sta dando dei problemi anche a me mi sbatte fuori
 

SirMa

Utente
adesso funziona tutto, se capitasse anche a qualcuno di voi ecco cosa ho fatto:
-svuotato la cache
-eliminato i cookie
le operazioni precedenti le ho fatte o 5 volte di fila riavviando firefox in modo da essere sicura di averlo "pulito"
-aggiorato firefox
-aggiornato flash
-aggiornato tutti i plugin e le estensioni di firefox
-bloccato o disintallato i plugin obsoleti o che non si riusivano ad aggiornare
-scansione antivirus
-controllato se su un altropc elvenar girava bene
-controllato le impostazioni di firefox tra il mio pc e l'altro, io avevo una gestione della cache limitata n spazio, l'altro la gestione automatica della cache. l'ho messa automatica anch'io e adesso tutto funziona bene.
ho notato anche che io che non ho una scheda grafica di fascia alta preferisco non avere la spunta nell'accelleratore grafico nella pagina delle impostazioni di flash, l'altro pc che ha una scheda grafica ottima con la spunta lavora meglio
sperando di essere stata utile -..
buon game
per dianatralenuvole : prova a usare firefox in modalità provvisoria (non di windows, solo di firefox), e vedi se ti butta ancora fuori, se in mod provvisoria va bene probabilmente è qualche plugin
 
In cima