• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

gioco lento

maxmn77

Guest
salve a tutti,è un periodo (circa una decina di giorni) che non riesco più ad assistere i vicini perche mi si blocca il gioco e devo aggiornare per ogni vicino.Ho provato con diversi broswers ma il risultato non cambia,e mi sembra strano che sia il mio pc (visto che è una cosa avvenuta da un giorno all'altro ,e anche su altri pc che uso) mi sapete dire se è un bug del gioco?
 

DeletedUser752

Guest
prova a disattivare l accellerazione hardware.. se il problema persiste contattaci tramite ticket e risolveremo al più presto ^^
 

maxmn77

Guest
grazie della dritta ma,ahimè mi stai parlando arabo non so neppure cos'è un accelleratore hardware :-(
 

DeletedUser276

Guest
grazie della dritta ma,ahimè mi stai parlando arabo non so neppure cos'è un accelleratore hardware :-(

Clicca sull'ingranaggio in basso a destra sullo schermo, ora clicca sull'icona dell'ingranaggio giallo, si apre una schermata dove puoi diminuire/aumentare la qualità grafica della città e delle battaglie e selezionare/deselezionare l'accellerazone hardwere
 
In cima