• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Giorni di Musica

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Banner01.png


Cari Umani ed Elfi,

con l'estate in arrivo tutti ad Elvenar sono eccitati per il grande Festival Estivo, che tutti conoscono come "Woodelfistock". Come piacevole anticipazione, tutte le razze hanno organizzato un piccolo ritrovo per entrare nel giusto stato d'animo.
Elfi, Umani, Nani e Goblin sono in fila per comprare i biglietti per l'imminente festival.
Aiutali ad essere pronti per il grande Festival Estivo e completa tutte le missioni per ottenere questo delizioso edificio in regalo:

TicketSaler.png

3x4, dona sia popolazione che cultura
L'evento "Giorni di Musica" inizierà giovedì 7 giugno e terminerà domenica 17 giugno.

Vi auguriamo buon divertimento con i preparativi del Festival Estivo e e aspettiamo di sentire i vostri commenti nella discussione dell'evento!

Il vostro team Elvenar
 
Ultima modifica:

DeletedUser3996

Guest
È un edificio cui avrei proprio bisogno e spero di riuscire a completare tutte le quests (mo' vedo pure l'elenco e mi faccio un'idea - Grazie PrimroseSylvia :)).

Inizia bene la serie di eventi estivi (perché mi aspetto sia una serie! :D).
 

DeletedUser3171

Guest
Vorrei discutere su punto. Da qualche tempo eventi e avventure stanno partendo di giovedì.
Capisco che diversi utenti hanno affermato di aver tempo libero nel fine settimana, e pure io sono uno che lavora fino al sabato mattina compreso... Però alla prova pratica 'sta cosa di far partire le avventure di giovedì si sta rivelando esattamente il contrario di quel che poteva sembrare in teoria, ovvero un impiccio in mezzo al fine settimana quando ormai, con la bella stagione appena iniziata dove uno può uscire o con gli amici o con la famiglia per andarsene al mare, in gita, a vedere un museo, in escursione e quant'altro...
C'è poi a dire che non combinandosi coi tornei perché non possiamo prendere oggetti dal torneo per produrre i badge per l'avventura dal sabato notte fino al lunedì sera, ovvero per tre giorni tondi tondi, questa scelta ci danneggia.
Perciò io chiederei, e invito gli altri utenti-del-forum/player a unirsi a me in questa richiesta, di rimettere le cose come prima, o forse, magari, a far partire l'avventura anche dal lunedì pomeriggio.
 

DeletedUser1800

Guest
Domanda, un edificio il cui miglioramento è iniziato prima della richiesta "Migliora 4 edifici a livello 5 o superiore;", a miglioramento completato è conteggiato dal sistema anche se l'upgrade era iniziato prima della richiesta?
 
In cima