• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Giro di motivazioni per chi fa parte di una Compagnia

DeletedUser66

Guest
Probabilmente non mi sono spiegata bene, provo a fare un esempio:

io ti motivo alle 23:59 di lunedì
io ti motivo a 00:01 di martedì
tu mi motivi alle 07:30 di martedì (e supponiamo che mi motivi sempre alla stessa ora)
io ti motivo alle 23:59 di mercoledì (perché martedì ti avevo già motivato a mezzanotte)
tu mi motivi alle 07:30 di mercoledì...

ma siccome io ti avevo motivato alla mezzanotte del giorno precedente sono passate più di ventiquattro ore e quindi tu che mi motivi ottieni il premio in materiali un giorno sì e uno no. Così è più comprensibile?
 

Orcozzio

Guest
Se si creasse una scorciatoia per visitare i compagni a me basterebbe piuttosto che consultare ogni volta la lista dei membri nel menù della compagnia...
Ciao Atreyu85... appoggio la tua idea... basterebbe un pulsante del genere "vai al prossimo membro della compagnia" e che magari mostrasse già cosa poter motivare (pulsantino sulle 2 manine)... così da rendere più rapida la visita dei compagni...
 

DeletedUser123

Guest
In realtà nel video mensile della Inno di due mesi fa si parlava di questa funzione, dicendo addirittura che avevano pensato ad un pulsante unico per motivare tutti, ma hanno optato per l'attuale metodo per rendere le motivazioni più "social".
Credo che implementeranno la funzione alleggerendo un po' il carico di click, vedendo anche gli altri forum!
Magari @Scatta può confermare o smontare la mia ultima affermazione :D
 

DeletedUser259

Guest
Speriamo che questa modifica la implementino velocemente, perchè aiutar compagni e vicini tutti i giorni, cambiando mille videate tutte le volte sta diventando veramente noioso :(
 

DeletedUser66

Guest
Speriamo che questa modifica la implementino velocemente, perchè aiutar compagni e vicini tutti i giorni, cambiando mille videate tutte le volte sta diventando veramente noioso :(

Senza contare i crash che ogni tanto accadono ancora (meno di prima, ma ce ne sono).
 

DeletedUser639

Guest
Ancora non ho dettagli precisi, mi è soltanto possibile dirvi che stiamo lavorando per semplificare il sistema aiuti all'interno della compagnia

Aggiungo la mia voce a questa discussione dicendo che in effetti sarebbe utile avere un timer per le motivazioni dei membri della compagnia come è già presente e visibile nei vicini sulla mappa. Io non mi ricordo a che ora sono passata a motivare un compagno di gilda, soprattuto quando non riesco a passare da tutti in un'unica sessione, così ogni volta mi tocca selezionare il compagno di turno per poi magari trovarmi la "manina" grigia (magari poi di lì a pochi minuti sarebbe invece motivabile) e sono costretta a fare un secondo/terzo giro.
Grazie
 

lyla84

Utente
SE si creasse una freccia accanto all'immagine del giocatore,che ti faccia passare avanti senza aprire ogni volta lo scudo della compagnia,sarebbe molto più semplice....cosa ne pensano i creatori di questo suggerimento!!!!
 
In cima