• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

grafica e emotions

marygrey

Guest
salve, vorrei senza incorrere in critiche o urtare i 'sentimenti' di qualcuno, eprimere un opinione e dare un imput, per migliorere la grafica del gioco, andando a guardare i regnanti piu' alti per curiosita', ho notato che andando avanti e salendo di livello, una retrocessione di chiamiamolo styile, o fantasia nelle residenze di livello superiore a 17 (tipo le case degli elfi) , cosa che e molto piu' carina accattivante all occhio, nei livelli piu' bassi su tutti gli edifici. direi agli sviluppatoti uno sprin in piu'? per renderle piu' carine? ;););)
PROPORREI l' aggiunta di emotions nella chat per renderla piu' scorrevole e divertente che ne pensate?:p:p:pfermo restando e la mia opinione.
 

DeletedUser3

Guest
Le residenze di livello 16 e 17 cambiano di stile per avvicinarsi allo stile dei nani, ma grazie per il suggerimento, proporremo anche queste modifiche ai creatori.
 

marygrey

Guest
:(aime' non conosco la tecnologia dei nani purtroppo...pero' e' pur sempre un idea:p
 

DeletedUser639

Guest
Molto molto lontana dall'arrivare a residenze di liv 16/17, ma condivido l'opinine di Marygrey in merito all'estetica delle residenze, che, non metto in dubbio vogliano, nelle intenzioni degli sviluppatori, assimilare tratti naneschi, diventanto però effettivamente non più così gradevoli a vedersi...e il mio sangue elfico ne è parecchio dispiaciuto, perchè, come chi mi conosce in gilda sa, io prediligo in larga misura la disposizione esteticamente gradevole della mia città, anche a scapito di una crescita più lenta...come detto comunque da Marygrey, anche questa resta una mia personale opinione ed interpretazione del gioco...
 

marygrey

Guest
Molto molto lontana dall'arrivare a residenze di liv 16/17, ma condivido l'opinine di Marygrey in merito all'estetica delle residenze, che, non metto in dubbio vogliano, nelle intenzioni degli sviluppatori, assimilare tratti naneschi, diventanto però effettivamente non più così gradevoli a vedersi...e il mio sangue elfico ne è parecchio dispiaciuto, perchè, come chi mi conosce in gilda sa, io prediligo in larga misura la disposizione esteticamente gradevole della mia città, anche a scapito di una crescita più lenta...come detto comunque da Marygrey, anche questa resta una mia personale opinione ed interpretazione del gioco...


ciao isil;););) a che liv. sei?
 
In cima