• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

grossista - 134

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Migalan

Guest
suggerirei di cambiare nome al grossista

motivo ... un grossista vende merce al ingrosso ... e di norma in qualsiasi settore ... comprando al ingrosso i prezzi sono vantaggiosi ... mentre i prezzi del grossista sono una vergogna.

sarebbe opportuno cambiare il nome grossista in un nome piu appropriato come strozzino.

dove anche quest'ultimo probabilemente arrossirebbe per i prezzi richiesti dal grossista di elvenar.

l'idea vera sarebbe quella di far diventare il grossista una parte integrante del gioco ... magari anche non dovendo scambiare 1:1 la merce perche seno il mercato diverrebbe obsoleto del tutto ... ma magari con scambi piu equi ... tipo per 500 polvere devi dare massimo 7-800 di un altro bene della stessa era. e sempre un +40-60% ma farebbe si che alcuni in caso di necessita lo usassero ... mentre con cambi come ora non serve a nulla ... se penso che per avere 500 di gemme per essempio devo dare 5x tanto di polvere o 3200k di monete o 320k di materiali ... quindi piu della metta del intero deposito a disposizione .. e con 500 non ci fai nulla non paghi neanche un combatimento singolo ... perche spesso al livello dove sono io ci vogliono 1000 di pietra 800 di cristallo e 2000 di gemme per esempio ... dovrei spendere una fortuna e giocare per una settemana solo per pagermi un unico combatimento ...

quindi rivedete per bene i scambi con il grossista perfavore ... e sono cambiategli il nome come detto strozzino ... avoltoio ecc. (;-))
 

DeletedUser713

Guest
suggerirei di cambiare nome al grossista

motivo ... un grossista vende merce al ingrosso ... e di norma in qualsiasi settore ... comprando al ingrosso i prezzi sono vantaggiosi ... mentre i prezzi del grossista sono una vergogna.

sarebbe opportuno cambiare il nome grossista in un nome piu appropriato come strozzino.

dove anche quest'ultimo probabilemente arrossirebbe per i prezzi richiesti dal grossista di elvenar.

l'idea vera sarebbe quella di far diventare il grossista una parte integrante del gioco ... magari anche non dovendo scambiare 1:1 la merce perche seno il mercato diverrebbe obsoleto del tutto ... ma magari con scambi piu equi ... tipo per 500 polvere devi dare massimo 7-800 di un altro bene della stessa era. e sempre un +40-60% ma farebbe si che alcuni in caso di necessita lo usassero ... mentre con cambi come ora non serve a nulla ... se penso che per avere 500 di gemme per essempio devo dare 5x tanto di polvere o 3200k di monete o 320k di materiali ... quindi piu della metta del intero deposito a disposizione .. e con 500 non ci fai nulla non paghi neanche un combatimento singolo ... perche spesso al livello dove sono io ci vogliono 1000 di pietra 800 di cristallo e 2000 di gemme per esempio ... dovrei spendere una fortuna e giocare per una settemana solo per pagermi un unico combatimento ...

quindi rivedete per bene i scambi con il grossista perfavore ... e sono cambiategli il nome come detto strozzino ... avoltoio ecc. (;-))
io l'avevo scritto che anche in Elvenar abbiamo la BCE :) se però i giocatori anziché continuare a mettere offerte a zero stelle fossero un po' più accorti non servirebbe nemmeno lo strozz.... eeehm il grossista...
 

Deleted User - 848922099

Guest
Capisco il fatto che i prezzi non sono proprio da "grossista" però devi considerare che altrimenti sarebbe tutto semplice. Per questo motivo ci sono i tuoi amici della compagnia e potete scambiarvi beni a prezzo 1:1
 

Migalan

Guest
vabbe non dico che debba essere piu facile ... solo un po piu equo.
molti player hanno compagnie poco attive ... o un vicinato quasi inesistente ... e fanno fatica.
poi mi dite a che serve un grossista se nessuno lo usa per ovi motivi?
una tassa sul grossista va bene come detto anche il doppio e okey ... ma 5x tanto a me come a molti sembra eccessivo.

comunque non lo dico per me ... io sto in una delle migliori compagnie per quando riguarda i scambi ... tutti molto attivi e non mi manca nulla.
(;-))
 

astrolallo

Guest
Eccomi -.- Praticamente il vicinato è come se non l'avessi :eek: 104 provincie conquistate ripeto e 9 vicini :confused:
 

Deleted User - 848922099

Guest
Dagli sviluppatori: abbiamo appena implementato un sistema di controllo dell'utilizzo del grossista da parte dei giocatori, così da eventualmente ribalanciarne i costi. Ogni vostro commento o idea a riguardo è utile e gradito.
 

DeletedUser274

Guest
suggerirei di cambiare nome al grossista

motivo ... un grossista vende merce al ingrosso ... e di norma in qualsiasi settore ... comprando al ingrosso i prezzi sono vantaggiosi ... mentre i prezzi del grossista sono una vergogna.

sarebbe opportuno cambiare il nome grossista in un nome piu appropriato come strozzino.

dove anche quest'ultimo probabilemente arrossirebbe per i prezzi richiesti dal grossista di elvenar.

l'idea vera sarebbe quella di far diventare il grossista una parte integrante del gioco ... magari anche non dovendo scambiare 1:1 la merce perche seno il mercato diverrebbe obsoleto del tutto ... ma magari con scambi piu equi ... tipo per 500 polvere devi dare massimo 7-800 di un altro bene della stessa era. e sempre un +40-60% ma farebbe si che alcuni in caso di necessita lo usassero ... mentre con cambi come ora non serve a nulla ... se penso che per avere 500 di gemme per essempio devo dare 5x tanto di polvere o 3200k di monete o 320k di materiali ... quindi piu della metta del intero deposito a disposizione .. e con 500 non ci fai nulla non paghi neanche un combatimento singolo ... perche spesso al livello dove sono io ci vogliono 1000 di pietra 800 di cristallo e 2000 di gemme per esempio ... dovrei spendere una fortuna e giocare per una settemana solo per pagermi un unico combatimento ...

quindi rivedete per bene i scambi con il grossista perfavore ... e sono cambiategli il nome come detto strozzino ... avoltoio ecc. (;-))
grassatore, cravattaro.......... comunque si, i prezzi andrebbero resi un po' più equi specialmente quelli dei beni di terzo livello che costano un occhio della testa. Poi andrebbe anche rieducato: mi dà fastidio quando esco dalla sua bottega vedergli quel sorrisetto beffardo sulle labbra asciutte, il volto paonazzo che incornicia i piccoli occhietti furbetti ed un po' socchiusi e sentirlo salutarmi con la vocetta sottile e melliflua "grazie, grazie torni presto a trovarci" mentre si frega le mani raggrinzite
 

DeletedUser735

Guest
concordo con il fatto che lo "strozzino" è troppo esoso ma in compenso come dice M1kele è x agevolare gli scambi tra i membri della compagnia e anche tra i vicini... in caso contrario ognuno giocherebbe x se e non avrebbe più bisogno dei compagni.... e dato che questo gioco è proprio incentrato sul fatto che bisogna giocare in gruppo e non da soli(per quello ci sono i solitari) a questo punto da parte mia mi è quasi indifferente che il "rubagalline" sia caro... :p
 

DeletedUser724

Guest
concordo, abbassare i prezzi ma non troppo e cambiare nome
 

DeletedUser274

Guest
concordo con il fatto che lo "strozzino" è troppo esoso ma in compenso come dice M1kele è x agevolare gli scambi tra i membri della compagnia e anche tra i vicini... in caso contrario ognuno giocherebbe x se e non avrebbe più bisogno dei compagni.... e dato che questo gioco è proprio incentrato sul fatto che bisogna giocare in gruppo e non da soli(per quello ci sono i solitari) a questo punto da parte mia mi è quasi indifferente che il "rubagalline" sia caro... :p
Anche per me è indifferente: ho dovuto ricorrervi quando ero senza gilda appena entrato in gioco: è grazie a lui che ho compreso l'importanza della gilda :) al di là dei rapporti umani che vi si instaurano. Grazie per il termine rubagalline: mi era sfuggito :(
 

DeletedUser887

Guest
comunque adesso hanno inserito un Edificio Meraviglia che avrà proprio questa funzione... evidentemente il grosissta, così com'era, non piaceva proprio a nessuno!!
bannerino_carolina.png



La firma è opera di ingegno dell'artista Lumen - Olio su pixel - (500x150px)

 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima