• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

halflings

DeletedUser665

Guest
domanda/curiosità: qualche utente del forum li ha già raggiunti? mi piacerebbe sentire qualche opinione su come sono, pro- e contro-, una valutazione anche sommaria! Ringrazio anticipatamente i gentilissimi volenterosi! ;)
 

DeletedUser2325

Guest
Nel forum non so... ma un amico ci è già arrivato lui non si lamenta mai, ma a me sembrano strani. Dopo i draghi mi sembra una picchiata verso il basso. Sai come sulle montagne russe... tolgono il fiato tant'è la differenza.
Conviene curiosare la sulle grandi vette ;)
 

DeletedUser665

Guest
Nel forum non so... ma un amico ci è già arrivato lui non si lamenta mai, ma a me sembrano strani. Dopo i draghi mi sembra una picchiata verso il basso. Sai come sulle montagne russe... tolgono il fiato tant'è la differenza.
Conviene curiosare la sulle grandi vette ;)
quindi hai la sensazione che, dopo i draghi, sia un po' una caduta di stile?
 

DeletedUser2325

Guest
quindi hai la sensazione che, dopo i draghi, sia un po' una caduta di stile?
Bhe dopo i draghi... qualsiasi cosa sembra meno.... almeno a me :)
La mia è una passione sviscerata per tutto quello che riguarda i draghi, ci arriverò penso l'anno prossimo ma sono l'unica cosa che ancora mi trattiene qui.
Dopo non so cosa altro potrebbero inventarsi, di così grandioso.
 

lux123

Utente attivo
domanda/curiosità: qualche utente del forum li ha già raggiunti? mi piacerebbe sentire qualche opinione su come sono, pro- e contro-, una valutazione anche sommaria! Ringrazio anticipatamente i gentilissimi volenterosi! ;)
Gli edifici non sono male,l'unica cosa sono le produzioni dei campi specialmente mele e zucche producono poco in tanto tempo e quindi si va un po a rilento.Ti invito a visitare la mia città così puoi dare un parere:):)
 

Brixal

Utente attivo
Secondo me sono proprio carini :D

Ps: I draghi sono senz'altro molto belli ma con quelle residenze orrende per me hanno rovinato tutto o_O
 

Deleted User - 12272

Guest
sono in sostanza un castello in miniatura c'è li hanno anche li umani
 
In cima