• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Hello a tutti

DeletedUser122

Guest
Mi chiamo Luke, sono un nuovo Elfo mezzo belga e mezzo calabrese che vive a Roma,
sto giocamende relativamente da poco a Elvenar (in classifica sono solo, circa, al trecentesimo posto, a volte avanzo a volte recedo) e mi piacere conversare e conoscere gente nuova di ogni dove.
Gradisco consigli su come crescere maggiormente in Elvenar e poter aiutare altri sia con materiali e monete.
Amo teatro, religione, letteratura, psicologia e molte altre cose.
Non ho orari di vita molto normali quindi perdonatemi se rispondo raramente subito, vi auguro una buona giornata e buona vita, reale e su Elvenar.
Hakuna Matata:);):p
 

DeletedUser69

Guest
Ciao benvenuto tra noi. Per collaborare per il momento possiamo solo se siamo vicini, e non mi pare, ma se usciranno le Compagnie sarà bello avere un giocatore che ha voglia di collaborare. Guarda il forum, tante cose magari le conosci già, altre potranno esserti tutili. Se vuoi puoi fotografare la tua città e farne un -Album dei Ricordi- oppure raccontarci quali film hai visto e ti sono piaciuti, oppure.... buona lettura :rolleyes:;)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Benvenuto! Elvenar è un posto fantastico per tutti, sia che tu sei il 1° in classifica sia che tu sei 300°.
 

DeletedUser66

Guest
Ciao Luke, benvenuto! Hai un profilo interessante, sono contenta che tu sia approdato qui, così avremo modo di scambiare spesso due chiacchiere.
Per quanto riguarda aiuti e consigli chiedi ogni volta che sei in difficoltà o hai un dubbio, qui o (per quanto mi riguarda) anche in gioco, sarò lieta di risponderti se posso.

Buon gioco!
 
In cima