• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Help quest non rifiutabili

DeletedUser4470

Guest
Ho appena finito l’era dei nani e vorrei smontare le miniere e il portale, ma mi dicono di attendere una quest per togliere quest’ultimo.. Premesso che ho fatto solo metà quest ( dei nani) non rifiutabili, mi è venuto il dubbio che non potessi andare avanti quando, per migliorare un edificio dall’era dei nani a quello delle fate con il restauro, vedo che non posso perché c’è scritto di fare ricerca...ma sono al primo step delle fate! Mi tocca finire le quest?:(
 

C3rb3rus

Utente attivo
Allora :cool:, una volta che sei passato da una razza all'altra le quest passano da "non rifiutabili " a "rifiutabili" quindi se sei gia entrato nelle fate dovrebbero essere rifiutabili ora... (stai attento solo di non rifiutare quella che ti dona diamanti LOL;)), per il resto la "ricerca" è relativa all'albero delle ricerche non alle quest...:p devi sbloccare la tecnologia necessaria nell'albero prima di poter uppare alcune cose del tuo villaggio :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Cosa vuoi migliorare con i restauri? Non gli edifici dell'insediamento, vero?

p.s. e una razza è ufficialmente iniziata solo dopo che hai completato la prima ricerca, che di solito sono gli esploratori avanzati.
 

DeletedUser4470

Guest
Noooooo... miglioro solo il pandino 3x3 :rolleyes: Che comunque non è contemplato nell’albero delle ricerche:)
Sto finendo gli esploratori avanzati, sarà sicuramente per quello che non sono ufficialmente infatuata...grazie ragazzi! :)
 
In cima