• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

I Miei suggerimenti: Personalizzazione caratteristiche delle armate.

Paperinicchi

Utente attivo
Ciao SvilUPpatori,
Innanzitutto grazie per il lavoro che svolgete per migliorare e mantenere il gioco.
La parte del combattimento è molto interessante e divertente almeno per me.
Mi è venuta una idea che potrebbe esser gradita a giocatori e a voi.
Dal mio punto di vista sarebbe molto carino poter disporre di punti addestramento, coi quali personalizzare le mie classi di guerrieri. Faccio un esempio:
Le danzatrici hanno:
Danno 7-9
Punti Ferita 24
range di movimento 3
Contrattacco 1
Iniziativa 12
Bonus attacco -
Bonus difesa -

che sono caratteristiche che potreste lasciar variare ai singoli giocatori appunto con l'uso di punti da distribuire.
Mentre ad esempio la gittata non sarà oggetto di variazione essendo l'unità da contatto o il peso essendo l'unità leggera.
Potrei usare 10 punti addestramento per rafforzare il danno di 1 punto: da 7-9 a 8-10.
Oppure potrei usare 10 punti addestarmento per avere più punti ferita per unità, diciamo da 24 a 28.
Potrei usare 50 punti addestramento per il vantaggio di spostarmi di 1 casella in più: da 3 a 4, o per avere 2 di Contrattacco.
Potrei infine usare 100 punti addestramento per scegleirmi un bonus per la mia classe di armi.
E così per tutte le classi senza snaturarne ovviamento il tipo e fissando un limite massimo (le danzatrici potranno al max avere 5 o 6 movimento non 14 insomma, i treant al massimo tot punti ferita, etc.)
Così lascereste scegliere ai giocatori le caratteristiche delle loro classi di esercito sulla base del loro stile di combattimento ed aprireste un nuovo mondo e nuove interessanti variabili di gioco).

Ora viene il bello per voi: I punti addestramento vengono prodotti dalle armerie che attualemte sono un pò inutili non trovate? Così divengono vitali e la gente vorrà averle per poter addestrare le armate a suo piacimento ed avrà bisogno di spazio e beni in più acquistabili con diamanti.
Oppure ovviamente, potrà comprare i punti addestarmento con diamanti se preferirà.

Boh... sarò immodesto, ma a me pare semplicemente geniale :)))))

Grazie per l'attenzione.

Paperinicchi
 
In cima