• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

icona per ritiro risorse anticipata 2

Ainor

Utente attivo
salve, ho un problema simile a quello riportato da Arci che ho trovato tra i bug risolti (qui https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/icona-per-ritiro-risorse-anticipata.1956/ )
con una differenza: le icone per ritiro risorse appaiono anticipatamente (anche di diversi minuti), se ci clicco sopra ovviamente non me le accredita, né segna l'avanzamento in caso di quest, ma nel mio caso sull'edificio compare il simbolo zzz di edificio libero (in pratica perdo i materiali/beni prodotti...). Se faccio il logout prima di raccogliere le risorse quando rientro l'edificio ha ripreso la produzione e al suo termine posso raccogliere senza problemi. (ps. inizialmente avevo esattamente lo stesso problema di Arci, ieri si è evoluto in questa nuova forma)

nome utente in gioco Ainor
mondo di gioco Arendyll
browser google chrome 49.0.2623.112 m
java 6.0.300.12
flash 11.08.800.175
 

Ainor

Utente attivo
casomai interessasse a qualcuno, il problema persiste (anche su altro pc, e comincia a essere seccante, man mano che le produzioni migliorano, perdere quantità di beni e ore di tempo)... magari ho sbagliato qualcosa io nella segnalazione, ma almeno un feedback negativo di qualsiasi tipo sarebbe stato gradito...
 
In cima