• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Icone sbagliate delle missioni "3 scrigni di legno, prego!" e "Sta per nevicare"

etms51

Utente
Descrizione: Quando sono nella mia città elfica, a sinistra trovo le icone delle varie missioni che risultano da completare. Quando clicco sull'icona "3 scrigni di legno, prego!" mi appare la finestra con tutti gli elementi della missione, trovo che l'icona dell'obiettivo risulta errato, viene rappresentato con l'icona delle asse, invece dovrebbe essere uno scrigno di legno che si trova nella "Manifattura assi" (Video 1, da 0:30s fino a 1:20s)
Se clicco sull'icona quello dell'evento, mi appare la finestra con tutti gli elementi della missione, qui come obiettivo è quello di fare 2 bevande nel laboratorio, ma l'icona è sbagliata perchè riguarda l'icona per fare il pane, invece l'immagine è quello della boraccia che si trova nel labotorio. (Video 1, da 1:32s fino alla fine del video)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il mio villaggio
3)Seleziono una icona nelle varia icone a sinistra della schermata
4)Quando clicco sull'icona "3 scrigni di legno, prego!" mi appare la finestra con tutti gli elementi della missione,
5)trovo che l'icona dell'obiettivo risulta errato, viene rappresentato con l'icona delle asse, invece dovrebbe essere uno scrigno di legno che si trova nella "Manifattura assi" (Video 1, da 0:30s fino a 1:20s)
6)Se clicco sull'icona quello dell'evento, mi appare la finestra con tutti gli elementi della missione,
7)qui come obiettivo è quello di fare 2 bevande nel laboratorio,
8)ma l'icona è sbagliata perchè riguarda l'icona per fare il pane, invece l'immagine è quello della boraccia che si trova nel labotorio. (Video 1, da 1:32s fino alla fine del video)

Nickname: etms51
Server: Arendyll
Browser: Google Chrome v.55.0.2883.75 m, Firefox 50.1
Flash Player version: 23,0,0,207
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768 (fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Language: Italian
Razza: Elfo
Versione gioco: v1.18.8-(389564a) (2016-12-05 12:48)

Video:
Video 1=>

Spero che vengano cambiate le icone delle missioni con le icone dei vari edifici dove si devono creare questi oggetti :)
 
In cima