• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Icone sbagliate evento di natale

etms51

Utente
Descrizione: QUando clicco su un icona a sinistra dello schermo, trovo 4 icone, se clicco sull'icona dell'evento di natale, mi appare una nuova finestra dove c'è l'obiettivo per completare questa missione.
In questo caso l'obiettivo è quello di produrre 50 bevande nel laboratorio. Purtroppo l'icona di questo obiettivo rappresenta quello del pane mentre se clicco sull'immagine di un qualsiasi laboratorio, mi appare una nuova finestra dove è presente che l'icona delle bevande è differente (Video 1)

Step by step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il mio villaggio
3)A sinistra della schermata trovo delle icone delle varie missioni e clicco su un icona dell'evento di natale
4)mi appare una nuova finestra dove c'è l'obiettivo per completare questa missione.
5)In questo caso l'obiettivo è quello di produrre 50 bevande nel laboratorio. Purtroppo l'icona di questo obiettivo rappresenta quello del pane mentre se clicco sull'immagine di un qualsiasi laboratorio, mi appare una nuova finestra dove è presente che l'icona delle bevande è differente (Video 1)

Nickname: etms51
Server: Arendyll
Browser: Google Chrome 55.0.2883.87 m m, Firefox 50.2
Flash Player version: WIN 24.0.0.186
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768 (fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Language: Italian
Razza: Elfo
Versione gioco: v1.19.3-(648c494) (2016-12-14 14:05)

Video:
Video 1 =>

Spero che venga risolto al più presto anche con altre missioni :)

PS: potete rimanere aperto il thread per ulteriori segnalazioni di missioni che risultano avere l'icona errata?
 
In cima