• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Idea]: Cambiamento icona notifica "Un cristallo di neve si è formato ai margini della tua città"

etms51

Utente
Descrizione: Quando clicco sul pulsante "Mappa del mondo" nel menù principale del gioco, mi si carica la mappa di Elvenar. Se clicco nuovamente sul pulsante "Torna a casa", mi si carica la pagina dove ho la mia città elfica. Poi compare una notifica "Un cristallo di neve si è formato ai margini della tua città"
Qui l'icona qui rappresentato è uno scrigno con questa notifica.
Non sarebbe più coerente mettere l'icona dei cristalli di neve? (Video 1)


Ecco il video:

Cosa ne pensate della modifica dell'icona?
Per me la notifica senza l'icona dei cristalli di neve è più un errore nel gioco, che non è omogeneo al tipo di evento che deve essere mostrato.
 

DeletedUser1287

Guest
Potresti interpretarla come che i cristalli vengono raccolti in uno scrigno e comunque sia, a parer mio non bisogna impuntarsi troppo su queste cose visto che si tratta di un evento temporaneo e per giunta è una questione puramente grafica che non crea nessun altro tipo di problema.
 

Ainor

Utente attivo
hai ragione ma dubito ci sia il tempo tecnico per fare correzioni all'evento in corso, di solito nemmeno gli errori di testo vengono corretti... avrebbero dovuto pensarci prima ;)
 
In cima