• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea nomi citta' con indicazione produzioni

DeletedUser117

Guest
Buon pomeriggio a tutti/e.
Io ho deciso di mettere come nome della mia citta' quello che produco con bonus.
Almeno per ora lo lascio cosi'.
Non so' se per voi e' una buona idea, ma visto che i player che scopriamo non sappiamo
cosa producono...
Buon game :)
 

DeletedUser66

Guest
In realtà lo sappiamo, marmy...lo hanno spiegato Timon e Oliver nella diretta streaming:
I tuoi beni bonus dipendono dalla tua posizione sulla mappa che viene scelta casualmente alla creazione dell’account. Semplicemente vai nella mappa del mondo e controlla le sei province che circondano la tua città. Quelle a nord, sud-est e sud-ovest definiscono quali saranno i cimeli che potenzieranno le tue produzioni. Se vuoi sapere che produzioni ha potenziato un certo giocatore, semplicemente guarda la sua posizione sulla mappa del mondo e che province lo circondano.

Quindi basta guardare le tre produzioni nelle posizioni in figura:


7kVuBd2.png



Ovviamente questo vale per quelli che puoi rintracciare sulla mappa, ma visto che tu parlavi di vicinato... :)


Edit: vista la scoperta di Belfagor, che ringrazio, questo trucchetto vale per qualunque giocatore. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima