• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Trovare un giocatore sulla mappa del mondo

Belfagor

Utente attivo
Per chi può interessare, ho scoperto casualmente come trovare un player nella mappa del mondo.
Dovete eseguire questi semplicissimi passaggi:

- Andare sulla classifica generale e cercare il giocatore che vi interessa
- Una volta trovato cliccate su visita
- Una volta che visualizzate la città del giocatore che cercavate, cliccate sull'icona del mondo che si trova in basso
E per incanto visualizzerete il giocatore che cercavate.
Il problema è che poi dovete cercare di capire dove vi trovate voi :D
 

DeletedUser66

Guest
GRANDEEEEEEEEE!!
Magari non serve per capire dove stanno i vicini, ma questo dà un grosso aiuto per capire quali sono le produzioni bonus di un qualunque personaggio in classifica!!
Ottimo suggerimento!

Ora vediamo se scopriamo qualche altro trucchetto!
Avanti così!!!

Ma a che ci servono i programmatori?? Ci fanno un baffo! :D
 

zagor5

Guest
ihihihihihihiihiih....se ci credete o no.....l'ho scoperto 2 minuti fa questa cosa e la stavo postando.........casualmente per cercare un certo riccardo.zamponi che si trova sul mio mercato ho cliccato sul suo nome,poi visita e poi la mappa del mondo ed ho scoperto che si trova sopra alla mia testa di 15 provincia lontano,praticamente l'ho incontrerò tra 1 mese.......
 

DeletedUser66

Guest
Adesso che ci penso io la so da sempre, perché l'avevo notato sui miei vicini mentre andavo a motivare i loro edifici (quando tornavo alla mappa del mondo rimaneva fermo sull'ultimo che avevo visitato), ma a differenza vostra non ho mai pensato ad applicarlo a un qualunque giocatore in classifica...bravi! ;)
 

DeletedUser3

Guest
E' una caratteristica inserita nell'aggiornamento di oggi, come segnato nel dettaglio che trovate in annunci.
E' una delle cose segnalate dopo le vostre indicazioni, avete portato pazienza ed ora è in gioco.
 

DeletedUser66

Guest
Ah, non l'avevo ancora letto il dettaglio, vado subito. Grazie Scatta!
 
In cima