• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

idea sul campo di battaglia

gianpierus

Guest
Salve ragazzi ,ho notato che nel campo di battaglia quando uno combatte lo si puo' trasformare per esempio come quando uno gioca con le carte di yu-gi-ho; invece di aspettare il turno proprio e il turno nemico far avanzare a nostra scelta qualsiasi tipo di "truppe" nell'azione di attacco o di movimento.

Graxie.:cool::p
 

gianpierus

Guest
Non preoccuparti. Sai quando uno gioca a yu-gi-oh! quando uno attacca o difende metti a terra una carta per iniziare il gioco....quindi se noi abbiamo ad esmpio il sacerdote o il balestiere vorrei che siamo noi a decidere il turno di attacco o difesa non il computer.:D
Ad esempio stiamo per conquistare una provincia clicchiamo su "combattere" sarebbe una bella idea se decidemmo noi chi far iniziare l'attacco e anche contro chi.... qualsiasi sia la razza o elfi o umani.:cool:

Mi son spiegato bene.!:)
 

DeletedUser50

Guest
Forse intendevi dire che ti piacerebbe decidere contro chi combattere e i movimenti iniziali....
 

gianpierus

Guest
si proprio questo....sarebbe piu agevole il combattimento.!!

Thanks!;)
 
In cima