• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Il fumetto che sale... Intralcio o utilità?!?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2050

Guest
Spesse volte il fumetto che sale quando raccogliamo/ricarichiamo in un edificio, copre la visuale impedendo di proseguire speditamente.
Visto che le informazioni che ci fornisce tale fumetto, a mio avviso, sono assolutamente inutili e tale fumetto che sale è solo un fastidio, sarebbe molto più pratico eliminarlo o quanto meno darci un'opzione per disabilitare tale orpello.; una disabilitazione magari legata alla opzione della qualità grafica "media" sita nelle opzioni del gioco.
Visto che si sono, ci metto anche :
• il fatto che alcuni edifici (specie quelli delle assi, o del marmo) a seconda di come sono dislocati, sono di difficile individuazione del punto dove cliccare per avviare la loro produzione ed in quelli dell'acciaio la "z" non è molto visibile a causa dei colori scelti dai grafici in certi livelli.
Qualcuno di voi sarebbe d'accordo a chiedere alcune modifiche come queste, facili ed di immediata attuazione?
• Quando si visita una città e si deve cercare quel bauletto-maledetto è solo defatigante la sua ricerca per tutto il quadro. Sarebbe più rilassante secondo voi far sì che si trovi più visibile o quanto meno + vicino alla superficie della città? Benché un cimelio sia pur sempre utile, a volte rinuncio a cercarlo.
Non so voi, ma credo che l'idea del "divertimento" sia molto diversa tra la mia e quella di questi sviluppatori.
 

DeletedUser1411

Guest
• Quando si visita una città e si deve cercare quel bauletto-maledetto è solo defatigante la sua ricerca per tutto il quadro. Sarebbe più rilassante secondo voi far sì che si trovi più visibile o quanto meno + vicino alla superficie della città?

SISISISISISISISISISI.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser501

Guest
concordo su tutto!!!
-sarebbe utile soprattutto: rendere maggiormente visibile il fumetto, più cresce la città e più confusa risulta la visuale
-stabilire il punto da cliccare direttamente sul fumetto, soprattutto negli orchi era uno stress assurdo centrare le maledette fungaie... così come tutti gli edifici piccoli, spesso seminascosti da quelli troppo alti
-il bauletto??? non mi diverte per niente spostarmi per una città quando il pc cerca disperatamente di macinare i troppi dati ricevuti, e la schermata si blocca seguita a ruota dal browser... eliminatelo e dateci il premiettino direttamente, facciamo prima e poi ci divertiamo in altri modi ;)
 

frabob

Utente attivo
concordo per il 'fumetto' e i contrasti cromatici!
aggiungerei anche la grafica della BARACCA COSTRUTTORI che sparisce facilmente tra gli edifici e non sempre è facile da individuare per gli aiuti

Riguardo il bauletto del tesoro... la ricerca la trovo una parte del gioco quindi la sua ricerca mi sta anche bene.... pi se è più facile da trovare meglio, si fa più in fretta
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima