• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Il gioco è diventato poco intuitivo.

DeletedUser573

Guest
Ultimo portale: si riesce a produrre i tre tipi di funghi, ma per il resto vado ad occhio. La missione mi chiede di produrre il fungo della speranza, ma sinceramente non so come fare. le ultime voci del portale sono un rebus non si sa cosa e come si deve fare per ottenerle. Ma, di male in peggio.
 

DeletedUser713

Guest
fungo della speranza mai sentito mi sembra strano comunque queste sono le produzioni della fungaia
Fungo sodo (Hardshroom) che servirà per migliorare il portale,
Fungo Folle (Psychoshroom) e, Fungo Potente (Powershroom) che serviranno per le produzione del punto di raduno degli orchi,
Fungo della conoscenza (Shroom of Wisdom) che servirà per completare le ricerche e migliorare alcuni edifici.
La produzione del fungo della conoscenza sarà possibile solo quando sarà disponibile il concime che viene prodotto nel punto di raduno degli orchi.
 

DeletedUser713

Guest
e qui ci sono quelli del punto raduno
Armamenti (Spare Time activities) che servirà a potenziare l'edificio
Concime (Wild Party) che servirà per produrre il fungo della conoscenza nella fungaia,
Detriti (Obstacle Course) che serviranno per il potenziamento del portale e il miglioramento delle fungaie,
Malloppo (Raid) che servirà per completare ricerche e migliorare edifici
 

DeletedUser1004

Guest
Io direi che il gioco è diventato molto intuitivo perchè i calcoli uno non riesce proprio più a farli :eek:
 

DeletedUser3

Guest
Abbiamo appena notato l'errore nel testo, la missione che richiede il fungo della speranza, in realtà richiede il fungo della conoscenza, con il prossimo aggiornamento provvederemo alla correzione. Nel frattempo scusate l'errore.
 
In cima